> mare formato in liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

mare formato in liguria

Recommended Posts

ciao ragazzi oggi in liguria la giornata non era delle migliori,sono uscito di casa che diluviava e sono tornato senza scarpe,ma partiamo dall'inizio fucile da provare nuovo sperando che il mare mi lasciasse 2 ore di tempo per sparare a qualcosa,il fucile è un 110 doppio e lo usato appositamente oggi sapendo che l'aspetto in poca acqua al pesce bianco non è il suo pezzo forte.. arrivo e vedo mare mare in aumento con grande schiuma ho pensato subito ecco..se avevo il 90 ...ma volutamente lo lasciato a casa per non farmi tentare praticamente un idiota..primo tiro arriva un cefalo sbamm sbagliato porc...c'era troppa risacca...mi sono detto qua padello tutto..invece come speravo il fucile è una bomba e sono riuscito a prendere 2 cefali uno il tiro e stato rapido e preciso il secondo mi sono stupito della gittata che ha colpito il cefalo a 4 metri min.e con un onda cosi non era semplice..torno indietro contento di aver visto cio che avrei voluto e noto che mi manca la borsa con tuutto dentro ,totale mi sono tagliato i piedi due volte per sti bas@@@ che devono rubare altrimenti non sono contenti....ecco la foto ah meno male che non erano della razza facciadapirla.. :whistling:

bravo per le catture, ma entrare in questo periodo con un 110 è da masochisti! :smile: Peccato x l'accaduto, ma giusto x informare altri colleghi che potrebbero immergersi nelle stessa zona, dove ti trovavi?

Blu

belli pesci e strameritati...ma che se ne faranno mai di tutte queste scarpe? o_O

a me personalmente, toccandomi ovviamente, in quel ligure mai è successo niente

che fá pure rima :D

cmq per il mese di marzo sei tra i primi cinque classificati del levante mi pare...baciamo le mani... :-)