> [cerco] Gommone smontabile e motore - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

[cerco] Gommone smontabile e motore

Recommended Posts

• 4 months later...

ragazzi, ciao a tutti, cerco un gommone o tender di mt. 3,5 facile da smontare e montare da poter utilizzare anche solo con mare un po increspato, con motore di 10hp o 15 hp dipende dalla portata del natante.

in attesa di offerte...... :cheers:

ciao ho un tender di 2,6 metri della yamaha con motore suzuki 4hp 4 tempi...entrambi come nuovi e garantiti 1 anno!

....se ti possono interessare....

Ciao , io ne ho uno senza motore da 3,20 mt. , molto pratico ( totalmente smontabile con pagliolato in legno marino)e stabile nello stesso tempo.

Condizioni veramente ottime, usato pochissimo.

Posso dartelo per 400 euro assolutamente non trattabili.

Fammi sapere tramite MP se sei interessato che ti invio un mio rec. telefonico.

Ciao se ti interessa ho uno yamaha2,6m con Motore Suzuki 4tempi usati due volte praticamente nuovi..in piu fornisco 1 anno Di garanzia (come da normativa europea 2007 anche tra privati non esiste piu' "visto &piaciuto)..completamente pneumatico e praticissimo e regalo

Anche altri accessori!

Chiamami pure al 3493636137!

ho uno zodiac mark 2 da 3.80 rosso e nero con paiolato in alluminio e chiglia gonfiabile ma non ho motore. con un 15 cv andava in planata in 3 più tutta l'attrezzatura e le dotazioni. attualmente è ben ripiegato nella sua sacca da almeno un anno. lo darei volentieri, ma non so proprio come possa essere spedito.....