> [cerco] Gommone smontabile e motore - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[cerco] Gommone smontabile e motore


Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

ragazzi, ciao a tutti, cerco un gommone o tender di mt. 3,5 facile da smontare e montare da poter utilizzare anche solo con mare un po increspato, con motore di 10hp o 15 hp dipende dalla portata del natante.

in attesa di offerte...... :cheers:

 

ciao ho un tender di 2,6 metri della yamaha con motore suzuki 4hp 4 tempi...entrambi come nuovi e garantiti 1 anno!

....se ti possono interessare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , io ne ho uno senza motore da 3,20 mt. , molto pratico ( totalmente smontabile con pagliolato in legno marino)e stabile nello stesso tempo.

Condizioni veramente ottime, usato pochissimo.

Posso dartelo per 400 euro assolutamente non trattabili.

 

Fammi sapere tramite MP se sei interessato che ti invio un mio rec. telefonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se ti interessa ho uno yamaha2,6m con Motore Suzuki 4tempi usati due volte praticamente nuovi..in piu fornisco 1 anno Di garanzia (come da normativa europea 2007 anche tra privati non esiste piu' "visto &piaciuto)..completamente pneumatico e praticissimo e regalo

Anche altri accessori!

Chiamami pure al 3493636137!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho uno zodiac mark 2 da 3.80 rosso e nero con paiolato in alluminio e chiglia gonfiabile ma non ho motore. con un 15 cv andava in planata in 3 più tutta l'attrezzatura e le dotazioni. attualmente è ben ripiegato nella sua sacca da almeno un anno. lo darei volentieri, ma non so proprio come possa essere spedito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...