> Il mio primo Tonno - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il mio primo Tonno


Messaggi raccomandati

bellissima emozione.....posso immaginare cosa hai provato, in quanto il mio primo e unico incontro con un tonno lo conservo ancora nitidamente dentro di me....un fantasma del mare per i colori e per la velocità con cui appare e scompare con il suo avanzare che sembra avvenga per inerzia.... :thumbup:

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica stefano tonno catturato da 70 kg ho visto le foto...da paura..

 

Con Decreto Direttoriale n. 28848 del 3 agosto 2011 la Direzione Generale della Pesca Marittima e Acquacoltura del MIPAAF sancisce, a far data dal 7 agosto 2011, la chiusura anticipata della pesca ricreativa al tonno rosso per l’anno 2011 per il raggiungimento della quota di 50 tonnellate assegnata ai ricreativi.

 

Con soli 4 giorni di preavviso, nel mezzo della stagione turistica, ai pescatori ricreativi viene imposto di rimandare la pesca del tonno al giugno 2012 e tutto l'indotto economico legato alla pesca ricreativa e sportiva dei grandi pelagici vede chiudere il proprio mercato. La stagione di pesca è durata poco più di un mese e mezzo.

 

Fonte: http://www.pescaricr...rosso-2011.html

Modificato da marcomix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica stefano tonno catturato da 70 kg ho visto le foto...da paura..

 

Con Decreto Direttoriale n. 28848 del 3 agosto 2011 la Direzione Generale della Pesca Marittima e Acquacoltura del MIPAAF sancisce, a far data dal 7 agosto 2011, la chiusura anticipata della pesca ricreativa al tonno rosso per l’anno 2011 per il raggiungimento della quota di 50 tonnellate assegnata ai ricreativi.

 

Con soli 4 giorni di preavviso, nel mezzo della stagione turistica, ai pescatori ricreativi viene imposto di rimandare la pesca del tonno al giugno 2012 e tutto l'indotto economico legato alla pesca ricreativa e sportiva dei grandi pelagici vede chiudere il proprio mercato. La stagione di pesca è durata poco più di un mese e mezzo.

 

Fonte: http://www.pescaricr...rosso-2011.html

Mi era sfuggito questo messaggio, in palese contrasto con la normativa vigente.

Ringrazio Marco per la precisazione ed invito ad astenersi dal palesare comportamenti illegali perseguibili anche in sede penale.

Invito ad una maggiore attenzione alle norme che disciplinano la pesca in apnea facendo molta attenzione alle possibili conseguenze dei propri comportamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica è eccezionale, complimenti....stavo per usare shazam per capire di chi fosse la canzone in sottofondo! complimenti!

un incrocio tra Radiohead e Giardini di Mirò....

Modificato da ionico
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...