> Impermeabilizzare un dito - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Impermeabilizzare un dito


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...tre settimane fa mi hanno dato 5 punti al pollice ( un'occhiata ha avuto la sua vendetta) e domani vorrei andare a fare una pescata..i medici mi hanno detto che non devo bagnarlo...qualcuno conosce o ha già sperimentato un modo per impermeabilizzare con successo un dito(dalla nocca in su)?

Grazie a tutti. Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero riuscito abbastanza bene utilizzando un guanto in lattice di quelli sottili usa e getta e del buon nastro adesivo elastico e impermeabile

funzionò meglio utillizzando un guanto intero e bloccandolo sul polso

unico problema è che dovetti tagliare il dito del guanto in neoprene in modo da non avere difficoltà nel mettere e togliere il guanto e non aver pressione sulla ferita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi fare un doppio passaggio di tenuta con il nastro, uno alla base del dito interessato e uno sul polso, ma mi raccomando deve essere un nastro abbastanza elastico e non stringere fino a fermare il sangue. Io mi pare utilizai quello rosa per le garze.

se trovi i guanti in lattice di medio spessore meglio di quelli super sottili che sembrano profilattici, perchè si taglierebbero subito

io l'ho tenuto solo per un paio d'ore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho impermeabilizzato il piede quest'estate quando me lo sono fratturato.

Busta da surgelati e bendaggio tipo salame con pellicola da cucina.

 

P.S. Ma se hai i punti forse è meglio che aspetti qualche giorno, vale la pena di rischiare un infezione o altro ?

Pensaci molto bene prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...