Cono Corrado Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Oggi di rientro da Reggio dopo una mattinata in giro per lavoro avevo intenzione di andare a Scilla.Purtroppo un po' di distrazione mi fa perdere lo svincolo (in realtà chiuso per gli interminabili lavori sulla SA-RC) così decido di andare a Palmi.Il mare ancora sbatte, la situazione è perfetta.Inizio nel bassofondo ma pesce di rilievo niente. Mi allargo dalla parete e facendo due planate vedo due cernie molto belle ma oggi non è proprio la giornata per insidiarle, sono stanco e la profondità non mi garba è solo una sensazione qualcosa di inconscio ma è un messaggio che ho imparato a conoscere e rispettare.Cambia la corrente e il pesce sembra materializzarsi di colpo.Questo è il risultato di quasi quattro ore con tanto pesce visto tra cui una bellissima spigola in caccia che non mi ha proprio guardato.Bella l'emozione del primo S.Pietro, un pesce non proprio bello ma, probabilmente per l'emozione della prima cattura, mi sembra bellissimo.http://img854.imageshack.us/img854/13/foto24k.jpg Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 brutto ma buono.sempre delle belle pescateLuigi Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 che belli bravo.... Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 a leggerti mi sembravi Massimo bella pescata che bello quando saltano fuori queste sorprese,invece delle solite ricciole,cernie,tonni e leccie da 20kg Quote Link to post Share on other sites
Antonino Gioffrè Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 considerato il periodo...... :whistling: un bel vedere. Antonino Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 grande ...sempre Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Grande Cono :clapping: Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 gran bel carniere Cono!!!Tanti saluti!!! Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Davvero bei pesci, complimenti!!! Quote Link to post Share on other sites
riillo Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Aciderbolina, Cono, :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
gekodimare Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Pesce insolito, ma molto buono. Complimenti! Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
siccia Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Belli...da domani tutti a Palmi lol Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 :clapping: :clapping: gran bella pescata! Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts