> Una bella scaduta - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimentoni Cono!

 

Ho frequentato la costiera per un sacco di tempo ma non ho mai visto un San Pietro, hai fatto una cattura proprio particolare.

 

Piuttosto, visto che sono da queste parti per qualche giorno, potresti dirmi com'è la situazione delle meduse? Anni fa in questo periodo quasi quasi non si riusciva a pescare...

 

Un abbraccio

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni Cono!

 

Ho frequentato la costiera per un sacco di tempo ma non ho mai visto un San Pietro, hai fatto una cattura proprio particolare.

 

Piuttosto, visto che sono da queste parti per qualche giorno, potresti dirmi com'è la situazione delle meduse? Anni fa in questo periodo quasi quasi non si riusciva a pescare...

 

Un abbraccio

Ciao Antonello in effetti in questo periodo la presenza delle meduse è stato anche un problema ma, per ora, ancora niente.

Credo che dipenda da correnti e temperatura superficiale dell'acqua...

Grazie a tutti per i complimenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ha gracchiato, un suono veramente inconfondibile...fino ad ora avevo sentito i carangidi ed i pesci civetta emettere suoni in acqua. Credo che anche i barracuda emettano dei suoni in acqua ma non ne sono sicuro

 

vero?

pensa che quando l'avevo preso mi son quasi spaventato...ero all'aspetto e il pesce era dietro di me alzato di 1 mt....

 

per chi non ha mai avuto la fortuna di sentirlo qui si sente all'ottavo secondo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...