giordy64 Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 ma secondo te è meglio l'HF o l'ET? ET è a osso di seppia se non sbaglio.e se lo prendo con la sua dotazione per passare sucessivamente al doppio elastico che dici? premetto che sono abituato ad usare un 75 e mi diverto. Non ho mai provato l'ET e non ti so dire. Dovrebbe essere solo una versione evoluta dell'HF in quanto l'asta rimane fissata al fusto per via dell'enclosed track... mi sembra si scriva così.Comunque anche l'HF ha il fusto hidroforming (osso di seppia) e rimane sempre un gran fucile (personalmente ne posseggo 2 un 95 e un 110). Sia al lago che al mare lo puoi utilizzare in diversi allestimenti, dal mono al doppio fino al roller. Concludo... Sono solo opinioni personali Giordano dimenticavo... Il prezzo! Con l'HF risparmi senza ombra di dubbio qualche soldino... necessario magari per nuovi allestimenti tipo aste elastici ecc Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 Xxoneverona, Leggi la postaGiordano Quote Link to post Share on other sites
xxoneverona Posted February 28, 2012 Author Report Share Posted February 28, 2012 grazie Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts