> arbalete 95 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Perfettamente d'accordo. Da parte mia suggerirei anche lo hf 90. Se non sbaglio la lunghezza operativa effettiva dovrebbe essere quella che cerchi,con la somma in preventivo ci stai senza problemi e se lo allestisci con due circolari da 14,5(lo riconosco attualmente e' un po' la mia fissa)non tiratissimi,350/360 massimo,asta da 130 per 6,5 avrai un'arma ben gestibile,facile da caricare e con un tiro realmente efficace. Cosa puoi desiderare di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

è ora di comperare un nuovo fucile, ho rotto il salvadanaio! :whistling:

sto cercando un arbalete 95 da allestire con il doppio elastico,prezzo max 180,00€.

cercando su internet ne ho trovati alcuni anche a meno ma non so come sono,avete qualche consiglio?

 

Ciao,

posseggo l'omer hf95 che ho utilizzato per un bel periodo con doppio elastico sigal da 16 e con buone soddisfazioni.

Dallo scorso settembre l'ho fatto rollerizzare da Alemanni e ora è divenuto un cannone per qualsiasi situazione.

Penso che puoi trovare questo fucile usato in versione camu a circa 120€ o poco più.

Puoi iniziare con il doppio circolare per poi passare con calma al roller.

 

Te lo consiglio vivamente!

Giordano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te è meglio l'HF o l'ET? ET è a osso di seppia se non sbaglio.

e se lo prendo con la sua dotazione per passare sucessivamente al doppio elastico che dici? premetto che sono abituato ad usare un 75 e mi diverto.

 

Non ho mai provato l'ET e non ti so dire. Dovrebbe essere solo una versione evoluta dell'HF in quanto l'asta rimane fissata al fusto per via dell'enclosed track... mi sembra si scriva così.

Comunque anche l'HF ha il fusto hidroforming (osso di seppia) e rimane sempre un gran fucile (personalmente ne posseggo 2 un 95 e un 110). Sia al lago che al mare lo puoi utilizzare in diversi allestimenti, dal mono al doppio fino al roller.

 

Concludo... Sono solo opinioni personali

 

Giordano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...