> ARGENTARIO - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma quando mai, già che sei lì fatti un giro al Giglio, almeno mal che vada vedi un mare spettacolare. Lasci l'auto al porto, così non spendi un patrimonio ed una volta sbarcato, vai a piedi verso le Cannelle. Purtroppo con la Concordia incagliata non credo ti lascino immergerti alle Scole, sennò era ancora più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Mah, sinceramente se uno vuole saraghi e spigole al Giglio di questi tempi difficilmente avrà soddisfazione. Ora come ora.... più facile un cappone.

All'Argentario, invece, ci stanno saraghi e spigole. Certo, ormai è tardino, ma ci sono ancora.

 

Provare per credere. Io a piedi direi o Porto Ercole (davanti all'isolotto o al Pellicano) o spiaggia delle Cannelle (zona Isola Rossa) o meglio di tutti Porto Santo Stefano: tiri dritto passi tutto il paese, superi l'Hotel La Caletta e trovi un parcheggio sul mare. Ti butti a 20 metri dalla macchina e peschi sin dall'ingresso in acqua. Le spigole ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patresi se non hai mai visto spigole a Isola Rossa sei stato sfortunatissimo.... è un pesce classico in quella zona.

A piedi a Punta Ciana.... gliè dimorto dura... un tempo quando si accedeva all'oliveto era dura ma umana, adesso se le cose son rimaste come anni fa, tutta la strada è chiusa e l'unica è farsela a piedi. Io l'ho fatto una volta... e mi sono ripromesso di non farlo MAI PIU.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No giuro mai viste spigole, al massimo qualche cefalo.

Ma me lo spiego con il fatto di andare solo saltuariamente e in orari diciamo comodi. L'ultima volta ci sono stato una settimana fa; veramente deserto dei tartari, a parte i saraghi laureati alla bocconi (e 3 polpi che naturalmente hanno fatto da premio di consolazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...