> 3 metri? - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma che le allevate sotto costa ........................... complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:1eye: super...

 

ma diteci qualcosa di più...condizioni mare, tecnica ecc :clapping: :clapping:

Viene Ivan in negozio e mi dice se ho voglia di portarlo in mare un paio d'ore.

La giornata è buona, cielo plumbeo ma non minaccia pioggia. Usciamo ed andiamo.

C'è poco tempo e dobbiamo scegliere un itinerario giusto per il periodo. Facciamo un paio di zone e poi decidiamo di andare in una zona che presenta sempre una discreta corrente, acqua piuttosto torbida e cefali di ottime dimensioni. Possibile l'icontro con la spigola saltuariamente. In poca acqua iVAN SI TUFFA COL 75 ED AL PRIMO ASPETTO VIENE CIRCONDATO da grossi muggini. Concordiamo di aspettare prima di sparare, sono tranquilli e rimarranno in zona. Al terzo tuffo mi dice di aver visto una spigola sui due chili ed al quarto gli sfila da dx verso sx. spara e la colpisce bene. il pesce tira e lui la controlla col mulinello. Dalla superfice gli dico che mi pare tiri un po' troppo per essere 2kg... ed in effetti la bilancia mi darà ragione :ajo: :ajo:

P.S. è una zona stupida ma che abbiamo scoperto qualche anno fa ed ogni tanto... in questo periodo... :smartass:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...