> Aiuto nel montaggio della sagola del "SPORA SUB Istinct Carbon 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Aiuto nel montaggio della sagola del "SPORA SUB Istinct Carbon 100

Recommended Posts

So che potrebbe sembrare una cosa banale per tutti e soprattutto elementare ma volevo essere sicuro che la sagola andasse passata nel modo che le immagini mostrano, supponendo che dovrebbe essere uguale o simile agli altri fucili! Grazie in anticipo! :thumbup:

post-35331-0-37624800-1329852788_thumb.jpg

Edited by Lopez

Credo tu abbia fatto un pò di confusione.

per darti una mano ho pensato di modisficare le tue foto sulle quali ho disegnato in rosso l'ipotetico giusto percorso della lenza.

Se ricordo bene lo sganciasagola è posto sul lato destro dell'impugnatura. Se fosse su quello sinistro basta capovolgere le immagini.

spora-sagola-01.jpg

Spora-sagola-02.jpg

Anzi usando questo percorso le due alette che trattengono l'esta (il ponticello aperto) diventano superflue perchè l'asta viene trattenuta in sede dalla sagola fino al momento dello sparo, liberandola automaticamente non appena l'asta inizia ad avanzare e lo sganciasagola automatico molla la presa.

Credo tu abbia fatto un pò di confusione.

per darti una mano ho pensato di modisficare le tue foto sulle quali ho disegnato in rosso l'ipotetico giusto percorso della lenza.

Se ricordo bene lo sganciasagola è posto sul lato destro dell'impugnatura. Se fosse su quello sinistro basta capovolgere le immagini.

Ti ringrazio tantissimo! Ora è tutto chiaro! :thumbup: