Lopez Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 (edited) So che potrebbe sembrare una cosa banale per tutti e soprattutto elementare ma volevo essere sicuro che la sagola andasse passata nel modo che le immagini mostrano, supponendo che dovrebbe essere uguale o simile agli altri fucili! Grazie in anticipo! Edited February 21, 2012 by Lopez Quote Link to post Share on other sites
Lopez Posted February 21, 2012 Author Report Share Posted February 21, 2012 (edited) In questa immagine si dovrebbe vedere ancora meglio! http://imageshack.us/photo/my-images/593/sagola1.jpg/ Edited February 21, 2012 by Lopez Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 Credo tu abbia fatto un pò di confusione.per darti una mano ho pensato di modisficare le tue foto sulle quali ho disegnato in rosso l'ipotetico giusto percorso della lenza.Se ricordo bene lo sganciasagola è posto sul lato destro dell'impugnatura. Se fosse su quello sinistro basta capovolgere le immagini. Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 altra immagine Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 Anzi usando questo percorso le due alette che trattengono l'esta (il ponticello aperto) diventano superflue perchè l'asta viene trattenuta in sede dalla sagola fino al momento dello sparo, liberandola automaticamente non appena l'asta inizia ad avanzare e lo sganciasagola automatico molla la presa. Quote Link to post Share on other sites
sasy81 Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 Leonardo è semplicemente un grande !!! Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 Grazie Sasy, per le 50 € pattute ci sentiamo Quote Link to post Share on other sites
Lopez Posted February 28, 2012 Author Report Share Posted February 28, 2012 Credo tu abbia fatto un pò di confusione.per darti una mano ho pensato di modisficare le tue foto sulle quali ho disegnato in rosso l'ipotetico giusto percorso della lenza.Se ricordo bene lo sganciasagola è posto sul lato destro dell'impugnatura. Se fosse su quello sinistro basta capovolgere le immagini.Ti ringrazio tantissimo! Ora è tutto chiaro! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts