> ROLLER E ROLLER DERIVATI - Pagina 9 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao orvac,senti è un po che vi sento parlare di mach ma ancora nn sono riuscito a capirci niente tra bandelle e cose varie,ma nn si potrebbe vedere qualche foto o filmato di come funziona sono proprio curioso di vedere dove arriva la malattia dell'ingegno umano.ciao e grazie

http://imageshack.us/g/813/imag0432x.jpg/ questi sono i miei lavoretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 974
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

rieccomi dopo mesi di assenza,.. ero al libro secondo, quindi mi son letto tutto fin qui,.... e vedo finalmente il mach materializzarsi.

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Fonzies (Alfonso) per avermi fornito il componente fondamentale per la costruzione di un prototipo che spero presto di aggiungere alla schiera dei roller-derivati, grazie alla fattiva collaborazione di Alfonso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà... non so cosa ci aspetta ma so che non è stato facile trovare quello che serviva a fabry di quelle misure e materiale.

 

Fabry lo sai che sono un curiosone ;) stare sulle spine punge al sedere!!! DAAI qualche indizioooo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Alfo'! Sii serio...di "corva non trattasi"!

Ma di "ombrinona".....

Quanto al vela...lo capisco perfettamente.

Per la spiegazione su come funziona il sistema mach andare a leggere sulla discussione apposita.

Su come fissare le bandelle...ma basta una vite sul perno....

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) dice che questa cantava, e sa dove ne sta una di oltre 50 KG... non sapevo passano i 20 30kg.

 

Se vedi gli altri pesci che ha sparato tutti esageratemente grandi.

Dai pesci che vedo prendere Sergio negli ultimi tempi con il cherry spirit mi sa che sono i più grandi mai presi con un vela :clapping:

 

Vediamo se avrò l onore di spararlo anch' io un bel pesce con il mio nuovo mambetto volcanizzato quando scendo (a breve fotine del mambino 90ino volcanino mio) ;)

Modificato da Fonzis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete informati male tutti e due B) io sono a 41 kg...

 

Andrea

Bass nel mediterraneo mi sa che sei sceso a posto 2 sul podio velista, questo va a dinosauri e spesso oltre -40. Itio, i pesci che dici tu sono quelli in oceano? se è si allora non vale ;)

 

Non so se la ricciola di 58 l ha presa con il vela, meglio che non glielo chiedo che non so più dove mettere le foto. hihihih

il prossimo record che vuole spaccare è l ombrina da 50, una urta esagerata (cosi la chiamano) e un corazziere over 20. Le cernie in caduta gia ne ha prese 3 e fanno paura...

Vediamo cosa prende con il mambone e con il vela ibrido invert. Cmq se devo parlare per me, sono contento che il mio sogno di realizzare fucili si sta realizzando e con risultati per me più che soddisfacenti. Quando avrò preso io una cernia come si deve e castigato la palamita che mi è scappata l anno scorso allora mi sentirò ancora più bene.

Ho iniziato una piccola serie di 10 fucili roller. Un paio di normal roller e dei vela che al posto del 14 aggiuntivo hanno l invert diretto.

Fra un po vedrete anche le pinne in carbonio made by Fonzis. 180g l una con scarpa pathos fatte con materiale alla Guglielmo Tell :D morbide morbide ma reattive come di quelle toste

 

A

Modificato da Fonzis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete informati male tutti e due B) io sono a 41 kg...

 

Andrea

Bass nel mediterraneo mi sa che sei sceso a posto 2 sul podio velista, questo va a dinosauri e spesso oltre -40. Itio, i pesci che dici tu sono quelli in oceano? se è si allora non vale ;)

 

Non so se la ricciola di 58 l ha presa con il vela, meglio che non glielo chiedo che non so più dove mettere le foto. hihihih

il prossimo record che vuole spaccare è l ombrina da 50, una urta esagerata (cosi la chiamano) e un corazziere over 30. Le cernie in caduta gia ne ha prese 3 e fanno paura...

Vediamo cosa prende con il mambone e con il vela ibrido invert. Cmq se devo parlare per me, sono contento che il mio sogno di realizzare fucili si sta realizzando e con risultati per me più che soddisfacenti. Quando avrò preso io una cernia come si deve e castigato la palamita che mi è scappata l anno scorso allora mi sentirò ancora più bene.

Ho iniziato una piccola serie di 10 fucili roller. Un paio di normal roller e dei vela che al posto del 14 aggiuntivo hanno l invert diretto.

Fra un po vedrete anche le pinne in carbonio made by Fonzis. 180g l una con scarpa pathos fatte con materiale alla Guglielmo Tell :D morbide morbide ma reattive come di quelle toste

 

A

 

Un conto è Mediterraneo, un conto è Italia....Comunque a Giugno vedremo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene stasera finisco i carrelli dedicati... mi mancano solo i perni conici che dovrebbero arrivare oggi e poi devo sigillare il materiale.

Bass quant è largo il tuo vela (su tutto nella parte più larga del fusto)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tutto va bene stasera finisco i carrelli dedicati... mi mancano solo i perni conici che dovrebbero arrivare oggi e poi devo sigillare il materiale. Bass quant è largo il tuo vela (su tutto nella parte più larga del fusto)?

 

Appena prima dell'impugnatura è 10 cm, il volcan 12,5 cm fino a 5,5 cm in testata elastici compresi.

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...