> ROLLER E ROLLER DERIVATI - Pagina 56 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Test finiti ,il fucile spara dalla 6,5 x 135 alla 8x 130 senza cambiare nulla . Con la 7,5 x 135 e la 8x130 il fucile senza dare nessun alzo resta preciso dai 4 ai 6 metri punta fucile .Il fucile e un 100 si fanno due caricamenti .col vecchio sistema ce ne volevano 3 e per sparare la 8 ci voleva anche l'aggiuntivo .

Adesso passo ai 120 e 130 sono proprio curioso di vedere cosa ci salta fuori spingendo aste da 9,5 -10 . Se risolvo con Oreste per le feste il prossimo anno saprete di cosa si tratta . Vi anticipo che non si può fare sui tubi ...........per il momento ....ma ci sto pensando come ovviare al problema .....una mezza idea ce l'avrei .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 974
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I'll try to translate:

Tests finished, the gun shoots shafts from 6,5 x 135 to 8 x 130 without any change.

With 7,5 x 135 and 8 x 130 the gun remain accurate from 4 to 6 meters from the tip of the spear without any elevation.
The lenght is 100 and you have to do two efforts to load it, with the old system you had to do three efforts and for the 8 mm shaft it needed one more rubber (the tradiotional one).
Now I'll try with 120 and 130 cm long guns, I'm very curious to see what appens with 9,5-10mm shafts.
If I solve with Oreste the next year you'll know what that is. I anticipate that you can't do it on tube spearguns.......yet......but I'm thinking about a workaround. I have half a mind...

I hope you have understood a bit more!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'll try to translate:

Tests finished, the gun shoots shafts from 6,5 x 135 to 8 x 130 without any change.

With 7,5 x 135 and 8 x 130 the gun remain accurate from 4 to 6 meters from the tip of the spear without any elevation.

The lenght is 100 and you have to do two efforts to load it, with the old system you had to do three efforts and for the 8 mm shaft it needed one more rubber (the tradiotional one).

Now I'll try with 120 and 130 cm long guns, I'm very curious to see what appens with 9,5-10mm shafts.

If I solve with Oreste the next year you'll know what that is. I anticipate that you can't do it on tube spearguns.......yet......but I'm thinking about a workaround. I have half a mind...

Thank you very much =) Daniele

Is that samo kind of Volcan system?

Modificato da Pakystunt
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Itio , per due caricamenti intendi : 1) prendi il dyneema e lo agganci al perno dell'asta ( che è stata precedentemente incastrata nel meccanismo di sgancio ) , 2) agganci la coppia di elastici ( una volta stirati ) al loro perno di ritenzione , OPPURE : una volta che il dyneema è stato agganciato al perno dell'asta 1) agganci la prima coppia di elastici al loro perno ritentivo 2) agganci la seconda coppia di elastici al perno ritentivo loro corrispondente ? Ciao Efisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'll try to translate:

Hello Paky, if you had to come in Croatia we organize a fished entirety, but with you in motorcycle I do not come to us! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Elfisio non ho intenzione di fare un volcan, con un fucile così, voglio solo che sia un fucile preciso abbastanza potente, ma che mi permetta di pescare in inverno tra gli scogli senza frantumare l'asta, per questo ho cambiato l'asta da 7 e il settaggio, che prima era più cattivello 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'll try to translate:

Hello Paky, if you had to come in Croatia we organize a fished entirety, but with you in motorcycle I do not come to us! :whistling:

No problem I will learn you how to ride on rear or front wheel hehe, it is less complicated than make vela system shoots straight =D

Modificato da Pakystunt
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...