sebastiankey Posted February 20, 2012 Report Share Posted February 20, 2012 per l'ennesima volta,sabato ci siamo sciroppati 400km per fare il bagno,almeno questa volta la cena l'abbiamo procurata con la prima spigola della stagione,non l'ho pesata...onda giusta e cattura avvenuta a pochi metri dalla battigia ,tiro perfetto e pesce immobile sull'astaunica avvistata in mezzo ai cefali ai quali ho intelligentemente evitato di sparare Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 20, 2012 Author Report Share Posted February 20, 2012 scusate la foto storta ma con il cellulare non riesco a metterla dritta Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted February 20, 2012 Report Share Posted February 20, 2012 Ti ammiro amico !!! Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 20, 2012 Author Report Share Posted February 20, 2012 Ti ammiro amico !!! grazie mille antonio,capisci il preche della voglia di venire a vivere nella vostra meravigliosa isola? Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted February 20, 2012 Report Share Posted February 20, 2012 Ti ammiro amico !!! grazie mille antonio,capisci il preche della voglia di venire a vivere nella vostra meravigliosa isola?capisco, capisco !! Ciao Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 21, 2012 Author Report Share Posted February 21, 2012 AZZ certo che e' piacere mettere delle catture su sto' FORUM..meno male che non prendo mai niente allora!! Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 Complimenti per la tenacia, tra freddo e strada è un vero e proprio sacrificio Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 Hai l'espressione di chi, fra freddo e kilometri, ha sofferto le pene dell'inferno....Comunque ne è valsa la pena, bellissima spigola veramente Bravo. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 hai ragione seb ormai se non metti un vide<o non sei nessuno,ma noi non molliamo da buona vecchia guardia continuiamo con le nostre fotine...complimenti.pero' mi sono fatto venire su la colazione per vederla.. :toot: Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 21, 2012 Author Report Share Posted February 21, 2012 Hai l'espressione di chi, fra freddo e kilometri, ha sofferto le pene dell'inferno....Comunque ne è valsa la pena, bellissima spigola veramente Bravo. non e' il freddo e i km,w che mi stava venendo una paralisi ad aspettare lo scatto Quote Link to post Share on other sites
snake Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 bravo roberto, a ponente? ..ciao Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 Complimenti per la tenacia!!! Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 22, 2012 Author Report Share Posted February 22, 2012 bravo roberto, a ponente? ..ciao hasta ponente siempre!!!poco oltre dove eravamo stati insieme,verso ventimiglia Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 bravo complimenti, la passione ti ha premiato... Quote Link to post Share on other sites
nonpigghiunenti Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 400 Km............e pensare che io ho il mare a 100 Mt e a volte mi capita di non poter andare a pescare per intere settimane!!!!!!! Complimenti solo i pazzi come noi possono capire il motivo di tanti sacrifici!! :thumbup: :clapping: Dino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts