> Testata apache carbon - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Testata apache carbon


Messaggi raccomandati

Salve, ho un quesito da proporvi.

Quale testata aperta potrei adattare ad un apache carbon (modello con impugnatura gialla) in modo da non modificare la testata chiusa originale? Non vorrei modificare irrimediabilmente il fucile in modo da avere un domani la possibilità di riassemblarlo originale, ma vorrei portarlo a mare più spesso e ahime con la testa chiusa ormai ho perso l'occhio...l'unico problema è che la testata ha il foro inferiore e non laterale come nei comanche, altrimenti avrei usato quella del geronimo, e che la testata originale è una femmina, e in commercio non ho idea se ci siano testate con buco centrale inferiore e femmina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho un quesito da proporvi.

Quale testata aperta potrei adattare ad un apache carbon (modello con impugnatura gialla) in modo da non modificare la testata chiusa originale? Non vorrei modificare irrimediabilmente il fucile in modo da avere un domani la possibilità di riassemblarlo originale, ma vorrei portarlo a mare più spesso e ahime con la testa chiusa ormai ho perso l'occhio...l'unico problema è che la testata ha il foro inferiore e non laterale come nei comanche, altrimenti avrei usato quella del geronimo, e che la testata originale è una femmina, e in commercio non ho idea se ci siano testate con buco centrale inferiore e femmina..

 

Scusate mi sono confuso con un altro fusto non cressi, i buchi sono laterali, ma non sò se la testata geronimo si adatta al modello carbon come distante di foro, lunghezza del perno (visto che l'originale è femmina) e visto che l'apache carbon dopo qualche centimetro ha il tappo in espanso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

la modifica é fattibile a patto di adattare il diametro interno (per alcuni cm della parte non rettificata ) del fusto in carbonio (oltre ad eliminare parte del tappo in espanso del quale tutto il fusto ne é pieno) a quello del diametro/lunghezza esterno della testata del Geronimo Elite.

Occorre cambiare anche perno e or.

Per chiarimenti su spessori/diametri interni/esterni dai un'occhiata:

http://www.apneamaga...showtopic=80591

http://www.apneamaga...showtopic=81144

Fammi sapere

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...