> le prime spigolone con L'alemanni TANA 65 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

le prime spigolone con L'alemanni TANA 65


Messaggi raccomandati

Ciao Vinx , considerando l'ambiente in cui cacci e la potenza dei tuoi fucili,hai mai avuto problemi di aste rovinate e piegate sugli scogli?Se si come hai ovviato al problema?Ciao

 

No perchè con asta da sette e gomma da 16 la potenza non è tale da piegare l'asta pero' la mia conformazione rocciosa sicuramente non è granito....

Poi comunque io raramente tiro contro le rocce.Molto raramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante l'assenza quasi totale di rinculo. Quanto alle spigole poi.......

Caro Vinx ti ho fatto quella domanda poichè io pescando con un 90 armato con asta 6.30 e elastici 18 tirando a pesci ravvicinati che non ne volevano sapere di allontanarsi dagli scogli 2/3 volte l'anno piego l'asta e poichè sento dire che la potenza dei roller è esuberante.......Ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante l'assenza quasi totale di rinculo. Quanto alle spigole poi.......

Caro Vinx ti ho fatto quella domanda poichè io pescando con un 90 armato con asta 6.30 e elastici 18 tirando a pesci ravvicinati che non ne volevano sapere di allontanarsi dagli scogli 2/3 volte l'anno piego l'asta e poichè sento dire che la potenza dei roller è esuberante.......Ciao

Io cerco di evitare di tirare pesci ravvicinati con dietro uno scoglio, ma se mi capita la corvina da kilo che non si vuole spostare amen poi si vede per l'asta:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...