> Coppa Città di Rovigno: l’Italia presente con tre squadre ufficiali&#3 - Page 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Coppa Città di Rovigno: l’Italia presente con tre squadre ufficiali&#3

Recommended Posts

Sono assolutamente sbalordito dalla quantità di pesce che è uscita da questa gara...... :ajo: :ajo: :ajo:

Una cosa impressionante e spettacolare..... :clapping: :clapping: :clapping:

Un grazie particolare a Peterv6i per la sua documentazione fotografica. :king: :king:

Sono stato a mare oggi in una zona limitrofa ad una AMP (sono 20 anni che c'è l'AMP) e ho visto solo qualche cefaletto........ :frustry: :frustry: :frustry:

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gospic quando ha sparato un dentice in tana.. l'altro lo ha preso con la mano (nel buco) perche poteva sfugire..

Il papa di Cafolla ha detto che non ricorda i tempi con tanto pesce uscito come in questa gara... per cio.. era un giorno speciale...

Io la gara me la sono persa perche non potevo prendere le ferie per perlustrare il tereno una settimana prima e poi per buonus finale a venerdi la moglie si e ammalata cosi che a sabato (che potevo essere il barcaiolo) ho portato le mie due bimbe in giro per carnevale... ;)