> Grecia Cefalonia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grecia Cefalonia


Messaggi raccomandati

Cortesemente siamo un gruppo di amici con famiglie al seguito che programmano una vacanza di pesca sub a Cefalonia nel prossimo mese di luglio c.a..

Ogni contributo di esperienze già vissute sarà gradito, tenendo conto che si prova a far convivere varie esigenze: albergo con spiaggia a pochi metri, nei pressi un porticciolo per lo stazionamento del gommone, un minimo di mondanità e zone di pesca da divertirsi.

Ringrazio anticipatamente,

antonio, salerno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio prima di tutto di informarti bene circa la regolamentazione della Pia in Grecia, pare vi siano notevoli difficoltà burocratiche. Come zona ti consiglio qualche tuffo a Fiscardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, la pia previo rilascio della licenza è permessa senza l'utilizzo di mezzi nautici, non è permesso nemmeno il trasporto dell'attrezzatura sull'imbarcazione, pena multa e confisca.

recettività maggiore per le tue esigenze maggiore lato est fiskardo sami zola poros

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, la pia previo rilascio della licenza è permessa senza l'utilizzo di mezzi nautici, non è permesso nemmeno il trasporto dell'attrezzatura sull'imbarcazione, pena multa e confisca.

recettività maggiore per le tue esigenze maggiore lato est fiskardo sami zola poros

ciao

Ringrazio davvero ma alla lettura del Regolamento pubblicato sul sito dell'Ente per il turismo Ellenico non ho rintracciato la norma che vieta la pesca subacquea in apnea con l'utilizzo del mezzo nautico di appoggio.

Ho trovato, invece, il divieto di pesca con la pila e...di pescare oltre 10 metri di profondità.

Cortesemente potreste essere così cortesi da indicare meglio il divieto del mezzo appoggio?

grazie

antonio, salerno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio prima di tutto di informarti bene circa la regolamentazione della Pia in Grecia, pare vi siano notevoli difficoltà burocratiche. Come zona ti consiglio qualche tuffo a Fiscardo.

Ringrazio davvero ma alla lettura del Regolamento pubblicato sul sito dell'Ente per il turismo Ellenico non ho rintracciato la norma che vieta la pesca subacquea in apnea con l'utilizzo del mezzo nautico di appoggio.

Ho trovato, invece, il divieto di pesca con la pila e...di pescare oltre 10 metri di profondità.

Cortesemente potreste essere così cortesi da indicare meglio il divieto del mezzo appoggio?

grazie

antonio, salerno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio prima di tutto di informarti bene circa la regolamentazione della Pia in Grecia, pare vi siano notevoli difficoltà burocratiche. Come zona ti consiglio qualche tuffo a Fiscardo.

Ringrazio davvero ma alla lettura del Regolamento pubblicato sul sito dell'Ente per il turismo Ellenico non ho rintracciato la norma che vieta la pesca subacquea in apnea con l'utilizzo del mezzo nautico di appoggio.

Ho trovato, invece, il divieto di pesca con la pila e...di pescare oltre 10 metri di profondità.

Cortesemente potreste essere così cortesi da indicare meglio il divieto del mezzo appoggio?

grazie

antonio, salerno

Continuate pure sull'altra.

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=81514

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...