big fish Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 salve a tutti vorrei acquistare un arbalete misura 90 secondo voi che mi consigliate? budget massimo 150-160 euro grazie a presto! Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Io uso un Cayman HF della Omer e mi ci trovo benissimo. Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Io uso un Cayman HF della Omer e mi ci trovo benissimo.Ottimo fucile; inoltre troverai diversi usati risparmiando anche qualcosa sul budget. Quote Link to post Share on other sites
davidux Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 voodoo rail, dacci un occhiata Quote Link to post Share on other sites
m.arco Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 caiman hf 90 !!!!! Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 HF 90 doppio da 16 !!! Quote Link to post Share on other sites
Robertolatella Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 Quoto Piero e Cono. Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 anche io ho un hf doppio da 16 mi trovo veramente bene Quote Link to post Share on other sites
gianmysub Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 cayman hf e stai sicuro Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 (edited) io mi volevo fare hf,ma poi è uscito et ed ho preso il 95,mi trovo molto bene lo uso con doppio 16 ed è preciso,ed ha pochissimo rinculo,se lo usi con un mono 18,ci fai i ricami quando spari non li ho mai provati ma anche i salvimar mi sembrano dei buoni fucili,con delle buone impugnature,e nella loro essenzialita,molto completi Edited February 9, 2012 by step_78 Quote Link to post Share on other sites
Oldsub Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 salve a tutti vorrei acquistare un arbalete misura 90 secondo voi che mi consigliate? budget massimo 150-160 euro grazie a presto!in questa fascia di spesa hf cayman Quote Link to post Share on other sites
big fish Posted February 10, 2012 Author Report Share Posted February 10, 2012 e vada per hf 90 allestimento doppio da 16.che fattore? Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 L'HF è un gran fucile ma tutto dipende dal feeling che stabilirai con la sua impugnatura.Alla fine tutti i prodotti attualmente in commercio sono più che validi e la differenza la fa solo l'adattamento della tua mano all'impugnatura.Io ho mani piccole e l'impugnatura, minuta, del Cayman sembra fatta su misura per me.Chiarito questo aspetto, ammesso che comprerai l'HF 90, avrai per me mani un gran fucile che a differenza di altri permette varie configurazioni passando dalla versione leggera a quella medio-pesante.Io lo uso tantissimo e reputo il 90, indipendentemente dal tipo e dalla marca, l'arma universale con cui fare un pò di tutto.Lo allestisco, sempre con asta da 6,5, o con monogomma di serie molto accorciata o con doppio circolare da 16; in entrambi i casi le ogive sono sempre in dynema.Ormai non uso più le aste da 6 perchè su questo fucile lo farebbero impennare in punta e poi perchè anche sui grossi corvi tirati lunghi e orizontali, spesso, mostrano i loro limiti. Dopo anni che uso questo fucile ancora devo capire quale sia l'allestimento migliore anche se, probabilmente, la monogomma molto progressiva tagliata molto, molto corta è quella che mi dà più garanzie.Tieni presente che con questo fucile c'ho preso cefali e saragotti di tre etti ma anche dentici grossi e cernie molto vicine ai 15 chili con tiri scoccati a lunghe distanze.In sostanza un gran fucile. Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 L'HF è un gran fucile ma tutto dipende dal feeling che stabilirai con la sua impugnatura.Alla fine tutti i prodotti attualmente in commercio sono più che validi e la differenza la fa solo l'adattamento della tua mano all'impugnatura. Vero, dipende tanto dal feling che stabilisci con l'arma, io per esempio ho avuto fino a poco tempo fa un hf110.....non ti dico cosa sono riuscito a sbagliare....Comunque in linea di massima l'hf è un fucile molto gradito... anche i seatec snake sono ottimi... Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 L'HF è un gran fucile ma tutto dipende dal feeling che stabilirai con la sua impugnatura.Alla fine tutti i prodotti attualmente in commercio sono più che validi e la differenza la fa solo l'adattamento della tua mano all'impugnatura. Vero, dipende tanto dal feling che stabilisci con l'arma, io per esempio ho avuto fino a poco tempo fa un hf110.....non ti dico cosa sono riuscito a sbagliare....Comunque in linea di massima l'hf è un fucile molto gradito... anche i seatec snake sono ottimi... Già, ma il prezzo sale... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts