fishlaw Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Carissimi,sapete già le date delle selettive di acque interne del 2012 (quest'anno solo tre se non vado errato). E' possibile secondo voi che ne aggiungano altre? Quote Link to post Share on other sites
igru Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Le ho lette l'altro giorno, ora non si apre il file, comunque c'è tutto qua http://portale.fipsas.it/attivita-subacquee.aspx sul lato destro, "calendario gare", 3 + la finale Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted February 7, 2012 Author Report Share Posted February 7, 2012 Grazie Nic e a presto! Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted February 7, 2012 Author Report Share Posted February 7, 2012 (edited) 17-giu 2012 CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETA' DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE SUB CLUB BRESCIA Via Vittorio Locchi, 1 07-ott 2012 CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE APNEA CLUB BRESCIA c/o Stefano Govi Via Brunati, 38 GARE SELETTIVE DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE 6-mag 2012 GARA SELETTIVA DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE EUROPA SPORTING CLUB Via Bazoli, 10 13-mag 2012 GARA SELETTIVA DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE ASD MAREMANIA Via Bovisasca, 32 24-giu 2012 GARA SELETTIVA DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE CIRCOLO SUBACQUEO MANTOVANO Via Maestri del Lavoro, 7/A Edited February 7, 2012 by fishlaw Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 sei che mi tenti quasi quasi faccio il corso e magari a una vengo anche io Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 sei che mi tenti quasi quasi faccio il corso e magari a una vengo anche ioNon per fare pubblicità, ma solo con lo spirito di esserti utile, se ti interessa, il mio circolo (Sub Club Brescia) sta per fare partire un corso a breve. Ovviamente, si terrà a Brescia. In ogni caso, se senti i circoli veronesi di sicuro organizzano qualcosa anche loro. Spero di vederti alle selettive! Ciao. Pepu. Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 fantastico..sovrapposte ad almeno due gare di pinnato....vabbè..si vede che il mio destino nn è fare gare di pesca(e visti i risultati è anche meglio )!! vediamo che si può fare per il campionato a squadre.. Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted February 8, 2012 Author Report Share Posted February 8, 2012 Teo, alla grande, se vuoi ne parliamo al telefono, io sarei contentissimo Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 una volta (intorno al 94-96) se non ricordo male, le gare a calendario erano una decina e divise tra Iseo, Garda e qualcosa sul Comoma è corretto, secondo voi, continuare a chiamarlo campionato Italiano acque interne? Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 devo trovare un corso che nn sia il fine settimana perche altrimenti nn riesco a farlo Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 una volta (intorno al 94-96) se non ricordo male, le gare a calendario erano una decina e divise tra Iseo, Garda e qualcosa sul Comoma è corretto, secondo voi, continuare a chiamarlo campionato Italiano acque interne?infatti..3 gare rimaste solo grazie ai coraggiosi che ancora le organizzano...e se ne perdi una si fottuto..poi sempre i soliti posti ...mah...mi farò come già detto le gare di pinnato..e andrò a pesca nel mio amato lago di como... Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Dai che qualche volta ti vengo a fare compagnia! ;o))) Ormai è quasi impossibile conciliare i calendari delle varie specialità. Per Stefano,teniamoci stretto il C.I. Acque Interne, mi sa che anche nel Tiro Sub sta diventando la sagra paesana se andiamo avanti così... Ci sono dei cicli in tutte le attività, questo giro è in perdita un po' per tutti. Ciao. Pepu. Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 si è proprio un peccato perdere 2 gare in una anno!! :ghigliottina: Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 tra l'altro una davvero bella nel lago di garda come rivoltella!! Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted February 8, 2012 Author Report Share Posted February 8, 2012 Ad ogni modo mi dicono che il tentativo di aggiungere in extremis un paio di gare c'è, forse qualcuno ne sa qualcosa in più. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts