> Sono nuovo e mi presento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sono nuovo e mi presento


Messaggi raccomandati

Complimenti a tutti per il bel forum e per la bella atmosfera che si respira.

 

Mi chiamo Piero, sono di Roma 46 anni e nonostante peschi da 30 anni forse dovrei prendere qualche pesce in più . . . ma va bene così, mi diverto come un pazzo e le mie belle soddisfazioni ogni tanto me le prendo.

 

Sono appassionato di arbalete autocostruiti e da un po' un paio di roller mi accompagnano sott'acqua.

Devo dire che proprio questa passione e l'aver iniziato a seguire le tante discussioni sparse in rete mi ha fatto trovare questo forum, che ospita la crema dei progettisti roller e derivati.

 

Conosco poco il litorale laziale, visto che pesco prevalentemente durante le vacanze, ma avrei voglia di approfondire e se ci fosse qualcuno a cui potersi aggregare sarebbe ottima cosa.

 

Un saluto a tutti,

Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piero,

46 ... sei un vecchietto!

Qui oltre i 40 si fa solo peschetta per via dell'età... sai com'è, anche io che ho 45 parlo solo di pesca in poca acqua... l'età... :jrgian:

Poi noi di Roma e dintorni siamo tutti gente seria! :ajo:

 

Benvenuto!

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...