ciappuzzo Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 il pilota disse che si era spostata all'ultimo momento e gli era andata addosso,in realtà non ricordo esattamente se fosse champions o la nazionale ma pare che oltre le 3 miglia non prendesse il segnale tv... Quote Link to post Share on other sites
shokleader Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 (edited) pare che nelle eliche si trovarono sacchi di juta incastrati ... Edited February 8, 2012 by shokleader Quote Link to post Share on other sites
fabio3666 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Mi sembra di ricordare che la manovra azzardata fu dello scoglio! :-D Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Mi sembra di ricordare che la manovra azzardata fu dello scoglio! :-Dfantastica :lol: Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Mi sembra di ricordare che la manovra azzardata fu dello scoglio! :-Dfantastica :lol:Che poi era risultato positivo all' alcol test !! Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Mi sembra di ricordare che la manovra azzardata fu dello scoglio! :-Dfantastica :lol:Che poi era risultato positivo all' alcol test !! Lo scoglio ? Quote Link to post Share on other sites
giannix Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Ciao Ragazzi, io vado anche a caccia e quando è aperta la pernice vado sulle alture di Villasimius. Di fronte a Serpentara , in mezzo alla macchia mediterranea, ho visto alcuni pali con telecamera dom applicata in cima puntate verso l'isola.By Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Chissà a cosa servono , ho i miei dubbi che possano vedere qualcosa a quella distanza Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Mi sembra di ricordare che la manovra azzardata fu dello scoglio! :-Dfantastica :lol:Che poi era risultato positivo all' alcol test !! Lo scoglio ? Certamente !! Quote Link to post Share on other sites
lupodelupi Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 A me sinceramente questa cosa fa un po' paura, la zona di Costa Rey è una delle mie preferite , e se un giorno mi dovesse fermare la forestale allo scivolo e dirmi che stavo pescando nel parco come faccio io a dimostrare che non è vero ? (Io adesso ho il gps cartografico con plotter )E come fanno loro a dire che io stavo nel parco ?Solo perchè hanno visto un gommone grigio ?Mah , mi sembra un po' deboluccia la cosa da sostenere.Però intanto mi hanno fatto il verbale e mi hanno messo sul giornale, non hanno messo le mie iniziali ma dai commenti si "capisce" che sono io, la mia azienda cautelativamente mi sospende dal servizio.Poi dopo il processo si capisce che era un errore e quindi << mi scusi , ci siamo sbagliati >> , io intanto non ricevo stipendio , sono strasputt@@@@@o ecc...ecc.Chi mi paga i danni ? Sandro Potresti verniciare il gommone di rosa a pallini gialli Quote Link to post Share on other sites
Antonino Gioffrè Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 Ciao Ragazzi, io vado anche a caccia e quando è aperta la pernice vado sulle alture di Villasimius. Di fronte a Serpentara , in mezzo alla macchia mediterranea, ho visto alcuni pali con telecamera dom applicata in cima puntate verso l'isola.By Probabilmente, come già in uso nel parco della Maddalena, esistono delle telecamere fisse, monitorate da centrale operativa , che operano in tal senso. Antonino Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 I giornalisti, mi pare del tutto evidente, hanno pubblicato una velina probabilmente dello stesso Corpo Fortestale dello Stato.Giornali diversi e notizia praticamente identica anche nei particolari descritti, mi pare lapalissiano!E adesso ne abbiamo la conferma: http://www.sardegnaambiente.it/index.php?xsl=612&s=188657&v=2&c=4577&idsito=19 Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Uhm Quote Link to post Share on other sites
Guest Gianfranco Ciavarella Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Già!!! Credo che tu abbia letto nelle righe ciò che ho letto io. Quote Link to post Share on other sites
Uccio Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Però bisognerebbe chiarire cosa dia "notorietà nell'ambiente della pescasub e dell'apnea". Bastano quattro video sul web? O qualche "lode da forum"? Non mi sta bene affatto che personaggi senza alcuna qualifica vengano innalzati a "portavoce ed esempio" di una categoria. Altrimenti finisce che dobbiamo considerare Canzona come portavoce ed esempio degli avvocati. L'articolo ha un taglio che non va bene e questo andrebbe fatto notare da chi ha titolo di rappresentanza ( vedi federazione italiana o AA) Perchè ad esempio la federazione non bandisce chi viene condannato per bracconaggio o AA non ritira la licenza di istruttore? Troppo? Non credo proprio. Qui c'èda fare chiarezza o la faranno per noi e a nostro svantaggio! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts