> Pescasub in AMP Villasimius - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub in AMP Villasimius


Messaggi raccomandati

il pilota disse che si era spostata all'ultimo momento e gli era andata addosso,in realtà non ricordo esattamente se fosse champions o la nazionale ma pare che oltre le 3 miglia non prendesse il segnale tv...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me sinceramente questa cosa fa un po' paura, la zona di Costa Rey è una delle mie preferite , e se un giorno mi dovesse fermare la forestale allo scivolo e dirmi che stavo pescando nel parco come faccio io a dimostrare che non è vero ?

(Io adesso ho il gps cartografico con plotter :thumbup: )

E come fanno loro a dire che io stavo nel parco ?

Solo perchè hanno visto un gommone grigio ?

Mah , mi sembra un po' deboluccia la cosa da sostenere.

Però intanto mi hanno fatto il verbale e mi hanno messo sul giornale, non hanno messo le mie iniziali ma dai commenti si "capisce" che sono io, la mia azienda cautelativamente mi sospende dal servizio.

Poi dopo il processo si capisce che era un errore e quindi << mi scusi , ci siamo sbagliati >> , io intanto non ricevo stipendio , sono strasputt@@@@@o ecc...ecc.

Chi mi paga i danni ?

 

Sandro

 

Potresti verniciare il gommone di rosa a pallini gialli :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io vado anche a caccia e quando è aperta la pernice vado sulle alture di Villasimius. Di fronte a Serpentara , in mezzo alla macchia mediterranea, ho visto alcuni pali con telecamera dom applicata in cima puntate verso l'isola.

By

 

Probabilmente, come già in uso nel parco della Maddalena, esistono delle telecamere fisse, monitorate da centrale operativa , che operano in tal senso.

 

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

I giornalisti, mi pare del tutto evidente, hanno pubblicato una velina probabilmente dello stesso Corpo Fortestale dello Stato.

Giornali diversi e notizia praticamente identica anche nei particolari descritti, mi pare lapalissiano!

E adesso ne abbiamo la conferma:

 

http://www.sardegnaambiente.it/index.php?xsl=612&s=188657&v=2&c=4577&idsito=19

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisognerebbe chiarire cosa dia "notorietà nell'ambiente della pescasub e dell'apnea".

 

Bastano quattro video sul web? O qualche "lode da forum"?

 

Non mi sta bene affatto che personaggi senza alcuna qualifica vengano innalzati a "portavoce ed esempio" di una categoria.

 

Altrimenti finisce che dobbiamo considerare Canzona come portavoce ed esempio degli avvocati.

 

L'articolo ha un taglio che non va bene e questo andrebbe fatto notare da chi ha titolo di rappresentanza ( vedi federazione italiana o AA)

 

Perchè ad esempio la federazione non bandisce chi viene condannato per bracconaggio o AA non ritira la licenza di istruttore?

 

Troppo? Non credo proprio. Qui c'èda fare chiarezza o la faranno per noi e a nostro svantaggio!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...