> LA BESTIA CHE NON TI ASPETTI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LA BESTIA CHE NON TI ASPETTI


Messaggi raccomandati

Immagino che dal titolo pensiate ad una grande cattura .... invece io, Fishlaw e Teolago Domenica abbiamo cappottato in quel di Deiva Marina. Mare con onda lunga e formata, visibilità che ti permetteva di vedere appena la punta del 94. mentre mi mettevo le pinne appoggiato ad un palo sulla spiaggia, vedo arrivare verso di me a velocità sostenuta un Emu. Sicuro di non aver fumato nulla di strano, ho pensato bene di evitare l'incontro del 4° tipo e mi sono buttato tra le onde senza nemmeno aspettare il treno meno impetuoso. Al termine dell'infruttuosa pescata, abbiamo saputo da cannisti locali, che il bestio è stato voluo dall'amministrazione locale, come attrazione , ma rompe i marroni a tutti in cerca di cibo. NO COMMENT

Allego foto

emu.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ... ho visto gli occhi di Teo, anche cacciatore terrestre, abbastanza interessati all'animale ... l'ho distolto dai cattivi propositi pagandogli una sublime focaccia ... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm sai che buoni i cosciotti al forno con le patate...........peccato con un 120 triplo elastico ci provavo....avevo solo il 90 doppio con me avevo paura che si strappasse.....ahahahahahhhha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...