> si...dopo un'anno e 1 settimana...eccola... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

si...dopo un'anno e 1 settimana...eccola...

Recommended Posts

:rolleyes: si ..è proprio cosi!! dopo 1 anno e 1 settimana...si è fatta rivedere...ancora lei..una bella spigola ...ed è venuta a casa :P

be' a dire il vero, gia' la settimana scorsa , a distanza di un'anno preciso...avevo visto il fantasma.quando ero in compagnia del mio amico Giampaolo Pinterre',.ma non era il suo giorno :angelnot: ...invece stavolta si è lasciata avvicinare..tutto con calma..erano 3 bei pesci..ma ho atteso e la piu' grande è venuta pian piano...sfilata ..e poi il "giocattolino" il mio ROLLER 73..con i nuovi elastici MEGATEX 16mm....ha fatto il suo dovere.....

mentre sto approntando anche il video ...che è un mezzo macello....si è presa una 20 mt. di mulinello e poi incastrata tra 2 massoni....vi lascio una delle foto piu' belle che ho fatto..il fatidico momento!!!!

ciaooooo ai miei 2 amici di pesca.....(prendete i pesci di gomma)

:D:lol:

post-2841-0-31423200-1327354085_thumb.jpg

post-2841-0-65523400-1327354146_thumb.jpg

post-2841-0-93709100-1327354175_thumb.jpg

uanema sembrava telecomandata !!!!

aazzz se spara bene il rollerino chissa' xche'????

heheheheh

ah devo ringraziare ...il mio manager..il rollerino"giocattolo" lo prepara lui....e gli elastici fanno :toot:

grazie piskatooo

il settaggio e' importante ma il manico e' determinante

ah quante spigole in quel Canale :whistling: