> si...dopo un'anno e 1 settimana...eccola... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

si...dopo un'anno e 1 settimana...eccola...


Messaggi raccomandati

:rolleyes: si ..è proprio cosi!! dopo 1 anno e 1 settimana...si è fatta rivedere...ancora lei..una bella spigola ...ed è venuta a casa :P

be' a dire il vero, gia' la settimana scorsa , a distanza di un'anno preciso...avevo visto il fantasma.quando ero in compagnia del mio amico Giampaolo Pinterre',.ma non era il suo giorno :angelnot: ...invece stavolta si è lasciata avvicinare..tutto con calma..erano 3 bei pesci..ma ho atteso e la piu' grande è venuta pian piano...sfilata ..e poi il "giocattolino" il mio ROLLER 73..con i nuovi elastici MEGATEX 16mm....ha fatto il suo dovere.....

mentre sto approntando anche il video ...che è un mezzo macello....si è presa una 20 mt. di mulinello e poi incastrata tra 2 massoni....vi lascio una delle foto piu' belle che ho fatto..il fatidico momento!!!!

ciaooooo ai miei 2 amici di pesca.....(prendete i pesci di gomma)

:D:lol:

post-2841-0-31423200-1327354085_thumb.jpg

post-2841-0-65523400-1327354146_thumb.jpg

post-2841-0-93709100-1327354175_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uanema sembrava telecomandata !!!!

aazzz se spara bene il rollerino chissa' xche'????

heheheheh

 

ah devo ringraziare ...il mio manager..il rollerino"giocattolo" lo prepara lui....e gli elastici fanno :toot:

grazie piskatooo

 

 

il settaggio e' importante ma il manico e' determinante

ah quante spigole in quel Canale :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...