> Vendo Saber 100 Dapiran numero 127 dx - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Saber 100 Dapiran numero 127 dx


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo SABER 100 ASTA 7 MM IMPUGNATURA DX,

numero di serie 127, acquistato a luglio di quest'anno e utilizzato solo ed esclusivamente per 2 uscite in mare, il fucile è perfetto, come tutti i miei fucili, non è mai stato ritoccato o resinato, è semplicemente nuovo come un qualsiasi fucile appena uscito dalle mani di Giorgio.

Come si puo vedere nelle foto il fucile è completo, allestito con asta devoto 7mm brunita con aletta ribaltata, asta di scorta 7mm sigal nuova, archetto tessile completamente in dyneema, elastici nuovi di zecca 18mm e mulinello Dapiran imbobinato con 40mt dyneema 1.5mm.

Se siete pescatori attenti avreten notato che il numero di serie 127 di per se garantisce un fucile di ultima generazione, e che le caratteristiche (come pochi sanno) che differenziano i primi saber 100 dagli ultimi costruiti sono diverse, segnalo le più evidenti cosi che sappiate distinguerli!

I due fori dove alloggiano le puleggie folli, sono svasati e rifiniti piu accutaramente quindi stondati perfettamente (diametro elastici), eliminando il gioco verticali che presentavano le prime puleggie.

La più evidente e importante invece è che lo scasso longitudinale sul fusto dove alloggiano gli elastici una volta caricati è molto molto piu concavo, incassando ancor piu gli elastici facendoli scomparie, diventano così un tutt'uno con il fusto, rendendo il fucile ben più veloce nel brandeggio sia laterale che verticale!

 

Il fucile viene venduto completo come descritto al prezzo di € 450,00 + spese di spedizione.

 

Se qualcuno volesse vedere più foto del fucile e in modo piu dettagliato posso inviarvi un archivio zip completo di foto al vostro indirizzo mail personale, in quanto quelle caricate nel messaggio non hanno una buona qualità.

 

Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarmi al 393/4830369 Luca

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono indeciso tra un Saber 100 usato e un Twin Pelagos 110 nuovo...

Dato che mi sembri ben informato, mi diresti perche' secondo te dovrei optare x il Saber?

E perche' lo vendi, se posso chiedere?

Intanto ti mando in MP la mia mail, inviami le foto del fucile.

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessato ma preferisco il ritiro a mano, di dove sei?

 

Certo capisco avete perfettamente ragione!

Purtroppo mi sono appena iscritto ad apnea magazine, per quello non ho feedback..

 

Io sono di Como, per l'esattezza abito a Mariano Comense un paesello in provincia di Como,

 

Non c'è nessun problema, il fucile è realmente nuovo!

Chiunque fosse realmente interessato all'acquisto può venire di persona qui da me a vederlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho appena scoperto come caricare le foto in modo che si vedano meglio,

 

Vorrei aggiungerle direttamente nel messaggio originale, ma non riesco a modificarlo,, boh??

 

Le aggiungo qui di seguito almeno potete vedere meglio il fucile in oggetto!

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

http://img855.imageshack.us/img855/9417/96760986.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferirei anche io vederlo di persona, anche perche' hai un solo messaggio all'attivo nel forum...

Di dove sei e soprattutto perche' lo vendi?

 

ciao

non so quanto possa valere,ma conosco l'utente(LUCA) e garantisco che è una persona seria e affidabile.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fago.

Ho parlato con Luca e mi e' sembrato una bravissima persona, come gli ho spiegato il fucile mi interessa ma purtroppo il prezzo e' troppo alto per le mie possibilita'.

C'e' crisi e sinceramente spendere cosi' tanto per un fucile usato (anche se tenuto molto bene) per adoperarlo per quelle 2-3 settimane all'anno (sempre se le faro' visto il prezzo della benzina e dei traghetti!)....... ;(

Ho visto su un altro forum un Saber 100 recentissimo venduto a 400 spedito con tutto di serie, se mi capitera' valutero' un'occasione simile, tanto di fretta non ne ho assolutamente, anche perche' ho notato che molta gente sta vendendo ottime cose per monetizzare.

 

Ti auguro di realizzare quanto chiedi, ciao Luca :)

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio! ti ringrazio, 6 un amico... spero ti arrivi presto la sadomaso!!

 

Sinceramente preferirei anche io vederlo di persona, anche perche' hai un solo messaggio all'attivo nel forum...

Di dove sei e soprattutto perche' lo vendi?

 

ciao

non so quanto possa valere,ma conosco l'utente(LUCA) e garantisco che è una persona seria e affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...