mauro mulazzani Posted January 20, 2012 Report Share Posted January 20, 2012 Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno è stato mai a pesca all'isola di gozo, o comunque ha amici che ci sono stati.Grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted January 20, 2012 Report Share Posted January 20, 2012 Gozo è sotto Malta? se sì credo che la pescasub sia permessa ai soli residenti. Quote Link to post Share on other sites
antcant Posted January 21, 2012 Report Share Posted January 21, 2012 Confermo, a Malta la pesca sub è consentita soltanto ai residenti. Quote Link to post Share on other sites
Luca S Posted January 23, 2012 Report Share Posted January 23, 2012 Si' ti confermo che e' vietata .... peccato , io sotto a all' Azur Window a Gozo c'ho visto delle pallate di saragoni spessi 4 dita , impressionanti robe mai viste . Eppure vedevo i locali che pescavano con la canna e non prendevano mai una cippa , non eran capaci perche' sotto c'era il paradiso . Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted January 23, 2012 Report Share Posted January 23, 2012 Confermo e sottoscrivo quanto detto...Aggiungo che a Malta ed isole limitrofe è pericoloso anche fare snorkeling in quanto il mare è letteralmente terra di nessuno: è normale vedere motoscafi sfrecciare a manetta a meno di 50 metri da riva.Malgrado ciò, sul fattore pesca sono decisamente intransigenti... se poi sei italiano ti fanno passare "l'anima di guai" (cit.) Peccato perchè sotto c'è veramente di tutto: saraghi mastodontici che hanno lo stesso comportamento delle castagnole, le lecce sotto 5 kg non l'ho contate, e poi naturalmente cefali, spigole ed orate. Curiosi anche quei numerosi pesci che sembrano tordi, ma hanno gli occhi gialli e fuori dalle orbite, qualcuno sa che pesci sono? Quote Link to post Share on other sites
Antonino Gioffrè Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Curiosi anche quei numerosi pesci che sembrano tordi, ma hanno gli occhi gialli e fuori dalle orbite, qualcuno sa che pesci sono? Guardiapesca maltesi a caccia di italiani che pescano. :laughing: Antonino Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 dovrebbero essere pesci pappagallo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts