> info isola di gozo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

info isola di gozo


Messaggi raccomandati

Si' ti confermo che e' vietata .... peccato , io sotto a all' Azur Window a Gozo c'ho visto delle pallate di saragoni spessi 4 dita , impressionanti robe mai viste . Eppure vedevo i locali che pescavano con la canna e non prendevano mai una cippa , non eran capaci perche' sotto c'era il paradiso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo e sottoscrivo quanto detto...

Aggiungo che a Malta ed isole limitrofe è pericoloso anche fare snorkeling in quanto il mare è letteralmente terra di nessuno: è normale vedere motoscafi sfrecciare a manetta a meno di 50 metri da riva.

Malgrado ciò, sul fattore pesca sono decisamente intransigenti... se poi sei italiano ti fanno passare "l'anima di guai" (cit.)

 

Peccato perchè sotto c'è veramente di tutto: saraghi mastodontici che hanno lo stesso comportamento delle castagnole, le lecce sotto 5 kg non l'ho contate, e poi naturalmente cefali, spigole ed orate. Curiosi anche quei numerosi pesci che sembrano tordi, ma hanno gli occhi gialli e fuori dalle orbite, qualcuno sa che pesci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...