nava75 Posted January 16, 2012 Report Share Posted January 16, 2012 (edited) Come da annuncio, vendo muta 5,5mm Effesub Prestige esterno foderato nero/ interno spaccato con parte finale spalmata con metallite per facilitarne l'indossatura, taglia 52/L.La muta è NUOVA, MAI ENTRATA in acqua e la vendo perchè non è della mia taglia e non posso cambiarla in quanto mi è stata regalata da un amico che l'ha acquistata in un negozio in liquidazione.La cifra richiesta è di 60 euro + ss. Preferibile caso di scambio a mano (abito a Piombino, provincia di Livorno).Allego un po' di foto, disponibile a inviarne altre solo a chi interessato. Edited January 16, 2012 by nava75 Quote Link to post Share on other sites
nava75 Posted January 21, 2012 Author Report Share Posted January 21, 2012 Come da annuncio, vendo muta 5,5mm Effesub Prestige esterno foderato nero/ interno spaccato con parte finale spalmata con metallite per facilitarne l'indossatura, taglia 52/L.La muta è NUOVA, MAI ENTRATA in acqua e la vendo perchè non è della mia taglia e non posso cambiarla in quanto mi è stata regalata da un amico che l'ha acquistata in un negozio in liquidazione.La cifra richiesta è di 60 euro + ss. Preferibile caso di scambio a mano (abito a Piombino, provincia di Livorno).Allego un po' di foto, disponibile a inviarne altre solo a chi interessato. up Quote Link to post Share on other sites
Guest dessault Posted January 21, 2012 Report Share Posted January 21, 2012 ciao nava75, la muta ti va larga oppure stretta? che fisico hai? Quote Link to post Share on other sites
carango Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 hai mp Quote Link to post Share on other sites
nava75 Posted January 25, 2012 Author Report Share Posted January 25, 2012 ciao nava75, la muta ti va larga oppure stretta? che fisico hai?La muta mi va larga, in particolare il pantalone. La parte alta è quasi OK.Fisicamente non sono mingherlino, ma asciutto, perchè pratico sporta agonistico da sempre. Sono 184 cm per 80 Kg, per darti un'idea. Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere, d. Quote Link to post Share on other sites
Guest dessault Posted January 28, 2012 Report Share Posted January 28, 2012 ciao nava, mi mandi in privato un tuo recapito telefonico fisso per favore? grazie mario. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts