> Vendo muta 5,5 mm Effesub spaccato/foderato - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo muta 5,5 mm Effesub spaccato/foderato


Messaggi raccomandati

Come da annuncio, vendo muta 5,5mm Effesub Prestige esterno foderato nero/ interno spaccato con parte finale spalmata con metallite per facilitarne l'indossatura, taglia 52/L.

La muta è NUOVA, MAI ENTRATA in acqua e la vendo perchè non è della mia taglia e non posso cambiarla in quanto mi è stata regalata da un amico che l'ha acquistata in un negozio in liquidazione.

La cifra richiesta è di 60 euro + ss. Preferibile caso di scambio a mano (abito a Piombino, provincia di Livorno).

Allego un po' di foto, disponibile a inviarne altre solo a chi interessato.

post-12893-0-58589100-1326746429_thumb.jpg

post-12893-0-38337300-1326746566_thumb.jpg

post-12893-0-29040900-1326746710_thumb.jpg

Modificato da nava75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da annuncio, vendo muta 5,5mm Effesub Prestige esterno foderato nero/ interno spaccato con parte finale spalmata con metallite per facilitarne l'indossatura, taglia 52/L.

La muta è NUOVA, MAI ENTRATA in acqua e la vendo perchè non è della mia taglia e non posso cambiarla in quanto mi è stata regalata da un amico che l'ha acquistata in un negozio in liquidazione.

La cifra richiesta è di 60 euro + ss. Preferibile caso di scambio a mano (abito a Piombino, provincia di Livorno).

Allego un po' di foto, disponibile a inviarne altre solo a chi interessato.

up
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao nava75, la muta ti va larga oppure stretta? che fisico hai?

La muta mi va larga, in particolare il pantalone. La parte alta è quasi OK.

Fisicamente non sono mingherlino, ma asciutto, perchè pratico sporta agonistico da sempre. Sono 184 cm per 80 Kg, per darti un'idea.

Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere,

 

d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...