> non so voi...ma io lo voglio! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

non so voi...ma io lo voglio!


Messaggi raccomandati

Ragazzi io non so come fate a trovare sti video ma per un aspetto e solamente straordinario

ma per unaltro che gran fracasso fa sto coso io gia non sopporto lo scooter d'acqua

 

tu mmaggini stu gran burdello sutta l'acqua atru ca pisci sutta scosta un si ni po chiu

un piccolo sfogo in dialetto ciaooooooo :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon metodo per rischiare la vita ... appena il "motore-pompa" va fuori dall'acqua ( minuto 5:19) il pilota va giù come un pero secco :D

... e poi con gambe e mani legate a quegli aggeggi, se c'e' il minimo problema, voglio vedere come fa a nuotare.

Voto: -1 .... magari giusto un giro per togliersi la curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon metodo per rischiare la vita ... appena il "motore-pompa" va fuori dall'acqua ( minuto 5:19) il pilota va giù come un pero secco :D

... e poi con gambe e mani legate a quegli aggeggi, se c'e' il minimo problema, voglio vedere come fa a nuotare.

Voto: -1 .... magari giusto un giro per togliersi la curiosità.

Infatti ...è abbastanza pericoloso...un noleggio credo sia improponibile...ma un giro ..o due...o tre và, me li farei.

questo e molto più tranquillo...

http://www.youtube.com/watch?v=bGDp00rryYU&feature=related

Modificato da pierclaudio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...