> PERSO FUCILE A PALAU! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!so già che chi lo troverà o lo ha trovato se lo terrà ben stretto,ma io ci provo lo stesso,sabato a palau zona baja saraceno la corrente che tirava fuori mi ha portato via il mio arbalette 80,ora non so se è rimasto sotto costa o lo ha portato verso la Maddalena,per me ha un valore affetivo notevole anche perchè l'ho fatto io,comunque sarebbe un bel gesto che chi lo trova lo porta in... caserma dai carabinieri,ho fatto la denuncia ai carabinieri visto che era carico,il fucile ha la mia firma ( Porcu Francesco ) data di costruzione ( 16\02\2011 ) le altre 2 firme sono ( Tornado e Stelly 80 ) vi ringrazierei di cuore se vi capita di sentire qualcosa in giro,ovviamente tutto ciò che si trova in mare chi lo trova ne diventa automaticamente padrone,comunque io ci provo poi pazienza come va va!!grazie di cuore a tutti voi!Francesco Porcu!!

 

 

L'ha mollato un attimo per stanare un polpo da un buco ma la corrente glielo ha portato subito verso il largo e non c'e' stato verso di ritrovarlo!!!

L'ha gia scritto lui ma ve lo dico anche io!!!

Se qualcuno dovesse trovare questo fucile vi prego di farvi sentire perche' per lui ha un grande valore e ci tiene tantissimo!!!

Mi son fatto piu' di 100km di strada con Francesco disperato a fianco che imprecava in tutte le maniere!!!

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...