> Vendo seawolf stella 80 doppio elastico. - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo seawolf stella 80 doppio elastico.


Messaggi raccomandati

Vendo questo arbalete perfettamente funzionante dalle duttili prestazioni.

Abbina maneggevolezza e ottima gittata.

Viene dato con allestimento originale composto da doppio 16 sigalsub e asta con perni ribassati arretrati 115 per 6,5.

Normali graffi superficiali dati dall'utilizzo ma niente che pregiudichi le sue prestazioni.

Lo vendo per 220 euro piu le spese,il fucile è del maggio 2011.

post-19823-0-49733500-1326044277_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda dopo aver provato tutti gli arbalete piu costosi ho comprato un cayman hf 100 con cui ho un feeling incredibile.

Cosi mi trovo con un fucile come quello attaccato al pallone senza usarlo con tutto cio che segue (sole,salino e scogli).

Mi sembrava un delitto cosi mi sono detto lo vendo e prendo hf 75 sicuramente soffre meno del legno.

Oggi ero in acqua era torbido mosso con tanta schiuma ho dovuto usare il legnetto, e ha fatto il suo dovere con due spigole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...