> 3 spigole - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi il mare faceva ancora paura, raffiche vicine ai 40 nodi, onde 4 metri,

ma ieri avevo fatto un gran giro in auto per trovare un posto dove pescare.

e vi ho trovato anche il pesce! non ho sparato a cefali di 2 - 3 kg perche non volevo andare fuori peso, ma sono stato premiato dalla cattura di tre belle spigole,la più grossa di 2,300 kg .Peccato che le catture non sono state filmate.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi riferivo alla limpidezza dell'acqua, nonostante la mareggiata in corso. Comunque l'ultimo filmato mi par di capire è stato girato nella zona di Antibes in Costa azzurra. In ogni caso complimenti per la costanza e la qualità delle catture! :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi riferivo alla limpidezza dell'acqua, nonostante la mareggiata in corso. Comunque l'ultimo filmato mi par di capire è stato girato nella zona di Antibes in Costa azzurra. In ogni caso complimenti per la costanza e la qualità delle catture! :clapping::bye:

grazie, non volevo certo essere polemico, si hai ragione ,è la parte sul confine con la francia.

l'acqua limpida ti assicuro che ho faticato moltissimo a trovarla, diciamo 50 km di perlustrazione, e già stamattina sulla stessa zona non si vedeva più un tubo!

e le mareggiate pare che continueranno anche stasettimana! dobbiamo andarci col sonar...

quando fai le cose con passione, prima o poi arrivano i risultati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...