> opinioni su sporasub sp1 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

opinioni su sporasub sp1


Messaggi raccomandati

Lo uso da alcuni mesi senza nessun problema, sia in mare che in piscina per gli allenamenti di apnea, molto comoda la funzione che ti permette di controllare il tempo di recupero tra un tuffo e l'altro. Il mio parere è favorevole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cinturino è lungo tanto da poterlo usare sopra una muta spessa oppure fa "CAGARE" come quello della mares che ti obbliga a comprare una prolunga ( mi scuso per la volgarità ma è è voluta).

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cinturino è abbastanza lungo, con muta da 8mm e guanto da 4mm mi avanzano 1/2 buchi, per la batteria... la sostituzione è semplice (ghiera a vite) ma per un discorso di garanzia i primi due anni è meglio affidarsi al negoziante specializzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cinturino è abbastanza lungo, con muta da 8mm e guanto da 4mm mi avanzano 1/2 buchi, per la batteria... la sostituzione è semplice (ghiera a vite) ma per un discorso di garanzia i primi due anni è meglio affidarsi al negoziante specializzato.

 

Di sicuro hai il polso molto piccolo , quello del cinturino è un problema arci/noto oserei dire una " cappella " della mares arci nota, :banging: :banging: :banging: leggi sui vari forum di PIA del problema.

Io non sono un gigante ne tanto meno sono Ulk ma già con la 5 mm e guanto da 3 il cinturino non arriva a chiudersi, con la 7 neanche a parlarne..

Infatti il nemo va bene ma la storia del cinturino corto per per riasparmiare qualche centesimo in plastica proprio non mi và giù. :angry:

 

Ho comprato la prolunga del cinturino ma è una mezza ciofega........ mi sa che la mares si scorda di me come cliente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cinturino è abbastanza lungo, con muta da 8mm e guanto da 4mm mi avanzano 1/2 buchi, per la batteria... la sostituzione è semplice (ghiera a vite) ma per un discorso di garanzia i primi due anni è meglio affidarsi al negoziante specializzato.

 

Di sicuro hai il polso molto piccolo , quello del cinturino è un problema arci/noto oserei dire una " cappella " della mares arci nota, :banging: :banging: :banging: leggi sui vari forum di PIA del problema.

Io non sono un gigante ne tanto meno sono Ulk ma già con la 5 mm e guanto da 3 il cinturino non arriva a chiudersi, con la 7 neanche a parlarne..

Infatti il nemo va bene ma la storia del cinturino corto per per riasparmiare qualche centesimo in plastica proprio non mi và giù. :angry:

 

Ho comprato la prolunga del cinturino ma è una mezza ciofega........ mi sa che la mares si scorda di me come cliente.

 

Penso intendesse il cinturino del computer SP1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'orologio è ottimo,a me sono comparse delle bollicine sullo schermo ma sembrano dare nessun problema,sempre funzionante,ti registra le apnee di 2anche 3 pescate(sono 199 in totale),i difetti però ci sono

1)che per vedere l'ora quando è attiva la modalità surf bisogna uscire da tale modalità e quindi non sai piu da quanto tempo sei in superficie

2)le immersioni non sono visualizzabili dal pc,premetto che a me sarebbe piaciuto molto poterle trasferire e salvare

3)il calcolo della temperatura non è immediato,se in superficie ci sono trenta gradi e sul fondo ce ne sono 14 per esempio, l'orologio ti segna 22-23come temperatura minima..200 euro li vale tutti,compralo perchè è anche bello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'orologio è ottimo,a me sono comparse delle bollicine sullo schermo ma sembrano dare nessun problema,sempre funzionante,ti registra le apnee di 2anche 3 pescate(sono 199 in totale),i difetti però ci sono

1)che per vedere l'ora quando è attiva la modalità surf bisogna uscire da tale modalità e quindi non sai piu da quanto tempo sei in superficie

2)le immersioni non sono visualizzabili dal pc,premetto che a me sarebbe piaciuto molto poterle trasferire e salvare

3)il calcolo della temperatura non è immediato,se in superficie ci sono trenta gradi e sul fondo ce ne sono 14 per esempio, l'orologio ti segna 22-23come temperatura minima..200 euro li vale tutti,compralo perchè è anche bello!

 

ma se hai 30 gradi in superfice come fai ad averne 14 sul fondo?forse saranno giusti i 22 che segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3)il calcolo della temperatura non è immediato,se in superficie ci sono trenta gradi e sul fondo ce ne sono 14 per esempio, l'orologio ti segna 22-23come temperatura minima..200 euro li vale tutti,compralo perchè è anche bello!

E' un "problema" comune a molti, l'adattamento del sensore alla temperatura è piùttosto lento .

ma se hai 30 gradi in superfice come fai ad averne 14 sul fondo?forse saranno giusti i 22 che segna

14 sono pochini ma 17/18 con acqua in superficie a 27 mi è capitato più di una volta in estate.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cinturino è lungo tanto da poterlo usare sopra una muta spessa oppure fa "CAGARE" come quello della mares che ti obbliga a comprare una prolunga ( mi scuso per la volgarità ma è è voluta).

non ho mai dovuto usare prolunga né col mares né col suunto che ho adesso e che la ha in dotazione, e non sono di certo un fuscello

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...