> rinforzo per muta liscia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

rinforzo per muta liscia


Messaggi raccomandati

Potresti farlo da solo, sagoma del neoprene spaccato/foderato copia il disegno dai modelli di mute che vedi on line ( la omer vende dei fogli da 5mm mimetici a pochi euro ) incolli la parte in spaccato sulla muta in modo che il calcio del fucile appoggi poi sulla parte foderata.

Se poi vuoi una cosa raffinata una volta finito ci incolli sopra delle strisce di materiale più resistente (stoffe telate, poliuretaniche, ecc,ecc)

Il vantaggio, se lo fai da te, è che te lo sagomi come vuoi.

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ leonardo non ero sicuro che la liscia sarebbe stata la risposta adatta alle mie esigenze ma volevo comunque provare alla fine ho acquistato un usato ..mal che vada capirò sulla mia pelle che il liscio non fa per me...

 

@ stilet ...chiederò ad un amico se ha una muta vecchia cosi ci incollo sopra un rinforzo in verticale come nelle nuove mute..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giu lascia stare non incollarci nulla assolutamente! All'inizio ti pare vada bene, ma con l'andare del tempo quando quando il neoprene che hai usato per incollare il rinforzo si seccherà quello diventerà un punto critico per i tagli e le rotture.

Se non puoi farne a meno infila un pezzo di neoprene da 5 mm tra pelle e muta poi pian piano inizierai a farne a meno.

Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...