> fiocco rosa in casa FRAVIT... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

fiocco rosa in casa FRAVIT...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cari AMici grazie a tutti per gli auguri e per il caldo benvenuto alla mia bella spigolotta Flavia Vivia, nata di 3,050Kg e lunga 49cm, la mia seconda più bella cattura della vita!!! :wub: :wub: :wub:

Sicuramente il motivo di tante spigole nel golfo di Napoli è da attribuire al fatto che io non stia andando a pesca ergo i pescatori partenopei potrebbero anche donare qualche spigoletta a chi si sta prendendo cura, in maniera anticipata, dei figli maschi altrui!!! :siiiii::gossip::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari AMici grazie a tutti per gli auguri e per il caldo benvenuto alla mia bella spigolotta Flavia Vivia, nata di 3,050Kg e lunga 49cm, la mia seconda più bella cattura della vita!!! :wub: :wub: :wub:

Sicuramente il motivo di tante spigole nel golfo di Napoli è da attribuire al fatto che io non stia andando a pesca ergo i pescatori partenopei potrebbero anche donare qualche spigoletta a chi si sta prendendo cura, in maniera anticipata, dei figli maschi altrui!!! :siiiii::gossip::P

 

La terza! non dimenticare chi ha fatto il grosso del lavoro!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...