> "non mi prenderete mai"... - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho chiesto solo se siete tutti sicuri di avere il coraggio di andare a denunciare una persona che pesca di frodo solo perchè veramente non ha alternative.

 

Non avere una alternativa....onestamente credo che per quanto possiamo essere messi male in questo momento,un alternativa si puo' trovare..spesso queste alternative sono meno remunerate,e piu faticose,e magari anche meno divertenti di altre "professioni" non legali

 

Poi comunque qui non stiamo giudicando qualsiasi altro caso che puo' trovare una giustificazione,per determinate condizioni individuali,territoriali,temporali,ma stiamo parlando di un caso ben individuato che si chiama nando,che faceva del bracconaggio ,per divertimento altrimenti non avrebbe postato le sue imprese "no limits" e che se è stato preso è stato merito solo di chi lo ha denunciato,la capitaneria si è limitata a svolgere il suo compito,sarebbero stati molto piu bravi se il lavoro di intelligence,lo avrebbero fatto tutto da soli,credo che ogniuno di noi ha un mestiere che deve svolgere a pieno,e nessuno vi dira' che siete stati bravi se mezzo del vostro lavoro ve lo ha svolto qualcun'altro..

Non vorrei sbagliare ma una grandissima parte delle indagini delle forze dell'ordine si basino principalmente su delle informazioni ottenute da privati cittadini.Esposti denunce soffiate sono alla base della maggior parte delle indagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci puo' stare la soffiata e la denucia,ma un lavoro di prevenzione,percio' controlli,pattugliamento,sarebbe un deterrente aggiuntivo,e non solo aspettare la soffiatina..

Poi che questo non si fa per altri problemi(vedi mancanza fondi),è comunque una cosa che manca e se ci troviamo pieni di queste persone,la causa principale è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...