KOI Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Io ho chiesto solo se siete tutti sicuri di avere il coraggio di andare a denunciare una persona che pesca di frodo solo perchè veramente non ha alternative. Non avere una alternativa....onestamente credo che per quanto possiamo essere messi male in questo momento,un alternativa si puo' trovare..spesso queste alternative sono meno remunerate,e piu faticose,e magari anche meno divertenti di altre "professioni" non legali Poi comunque qui non stiamo giudicando qualsiasi altro caso che puo' trovare una giustificazione,per determinate condizioni individuali,territoriali,temporali,ma stiamo parlando di un caso ben individuato che si chiama nando,che faceva del bracconaggio ,per divertimento altrimenti non avrebbe postato le sue imprese "no limits" e che se è stato preso è stato merito solo di chi lo ha denunciato,la capitaneria si è limitata a svolgere il suo compito,sarebbero stati molto piu bravi se il lavoro di intelligence,lo avrebbero fatto tutto da soli,credo che ogniuno di noi ha un mestiere che deve svolgere a pieno,e nessuno vi dira' che siete stati bravi se mezzo del vostro lavoro ve lo ha svolto qualcun'altro..Non vorrei sbagliare ma una grandissima parte delle indagini delle forze dell'ordine si basino principalmente su delle informazioni ottenute da privati cittadini.Esposti denunce soffiate sono alla base della maggior parte delle indagini. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Ci puo' stare la soffiata e la denucia,ma un lavoro di prevenzione,percio' controlli,pattugliamento,sarebbe un deterrente aggiuntivo,e non solo aspettare la soffiatina..Poi che questo non si fa per altri problemi(vedi mancanza fondi),è comunque una cosa che manca e se ci troviamo pieni di queste persone,la causa principale è questa Quote Link to post Share on other sites
lucariello Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 pomari pomari mo so cassi amari Quote Link to post Share on other sites
aladar2002 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 Dalle mie parti c'e' un detto "puoi fare fesso uno per sempre puoi fare fessi tutti una volta ma non puoi fare fessi tutti e per sempre" Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts