> I lucci del 31.12.11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I lucci del 31.12.11


Messaggi raccomandati

BUON ANNO !!!!

 

ma state ancora dormendo?

guardate che ho già fatto un alba oggi... :devil:

scherzo ovviamente, ma ieri non si poteva chiudere l'anno senza fare l'ultima uscita

e così con Antonino abbiamo chiuso in bellezza

 

che ne dite?

 

http://www.youtube.com/watch?v=f8LV637Udr4

attendo i vs commenti :pile:

 

forza!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti! temperatura dell'acqua?

grazie a te e a tutti per i complimenti

acqua 9°

 

 

ME co...mplimento!!! :clapping: :clapping:

 

Ma voi SUPER lacustri quando andate al mare,che combinate??

 

TONNI e RICCIOLE a 50 metri?

 

tranquillo, personalmente al mare pesco molto più basso...

 

:oops: mi ero dimenticato questo che pensavo di non aver filmato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa Giordy che quest'anno non sono ancora andato a pesca neanche una volta :ajo: :ajo: :ajo:

Dopo l'abbuffata di ieri sera ed oggi ci vuole proprio un'uscita per smaltire :siiiii: :siiiii: :siiiii:

Mi sa che domani, tempo permettendo........................ :rifle:

Bello il video molto nitido il filmato.

 

Auguroni a tutti per un anno ricco di soddisfazioni e di emozioni :subh:

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo!

E' chiaro che il luccio è la preda per eccellenza, ma sarebbe interessante vedere anche la cattura di altri pesci, persico, tinca, anguilla, cavedano ecc. ecc. più che altro per vedere le tecniche utilizzate...quindi tornate subito in acqua e procurateci del nuovo materiale didattico :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo!

E' chiaro che il luccio è la preda per eccellenza, ma sarebbe interessante vedere anche la cattura di altri pesci, persico, tinca, anguilla, cavedano ecc. ecc. più che altro per vedere le tecniche utilizzate...quindi tornate subito in acqua e procurateci del nuovo materiale didattico :lol:

 

Su youtube qualche video c'è, l'unico pesce da te citato del quale non si trovano video di catture è l'anguilla.

Comunque ora sono vietate, quindi quelle non ne vedrai per un bel po'...

Se ti basta vederle senza vedere la cattura, mi permetto di postare un altro video di Giordy, nel quale se ne vedono 2.

 

 

Ovviamente non può mancare il luccio finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo!

E' chiaro che il luccio è la preda per eccellenza, ma sarebbe interessante vedere anche la cattura di altri pesci, persico, tinca, anguilla, cavedano ecc. ecc. più che altro per vedere le tecniche utilizzate...quindi tornate subito in acqua e procurateci del nuovo materiale didattico :lol:

 

Su youtube qualche video c'è, l'unico pesce da te citato del quale non si trovano video di catture è l'anguilla.

Comunque ora sono vietate, quindi quelle non ne vedrai per un bel po'...

Se ti basta vederle senza vedere la cattura, mi permetto di postare un altro video di Giordy, nel quale se ne vedono 2.

 

Ovviamente non può mancare il luccio finale...

 

Grazie Daniele, comunque qualcosa su video e cavedani ce l'ho, devo solo fare il montaggio dei video. Certo la visiblità non è certo quella del video del 31.12 dove proprio la visibilità permette l'approccio al tuffo fondo. Mo' me metto all'opera :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...