> 4 pesci in 2 ore in acqua limpida con miniminijedi in video - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

4 pesci in 2 ore in acqua limpida con miniminijedi in video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, visto che il mio ultimo video spigola grossa nella caverna ha destato un po' di preoccupazione ed è stato considerato pesca estrema e pericolosa ( molto grazie al fatto che siccome la telecamerina non reagisce bene in condizioni di scarsa luce sembr che mi tuffi nel buio....) ho deciso di postarvi un piu' tranquillo ma non meno riuscito secondo me mix di catture che ho realizzato nella pescatella breve di ieri.Sto' pescando con il fucile corto anche con acqua limpida e sto iniziando a pensare...( anche se per ora è solo un impressione....voglio approfondire ancora la cosa..) che la storia dei fucili lunghi in acqua bassa...non sia indispensabile nemmeno con acqua chiara...

Il mio ultimo intrattenimento del 2011:)

Buon anno a tutti!:)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti, bella pescata.

anche io non cosidero acqua limpida quella del video, forse tu sei abituato a pescare nel torbo torbo e allora questa la definisci chiara, ma se è veramente chiara penso che un fucile con una buona gittata utile sia un'esigenza a cui difficilmente si può rinunciare.

Poi ti prego di fare molta, molta attenzione quando ti appoggi a quei cimiteri di reti e varie robacce depositate sul fondo, io non mi avvicinerei neanche, ti assicuro che essere trattenuto sott'acqua , da qualunque cosa sia, e una cosa terribile! esperienza vissuta e scampata bene grazie a dio! Immagino che non sei uno sprovveduto ma la prudenza nn è mai, mai troppa.Ciao e in gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acqua non mi sembra limpida...ho capito comuncque che ti piace provocare...che senso ha pescare in mezzo a quella immondizia? mi sembra alquanto pericooso...scusa x la precisazione

 

Angelo

 

Quella non è immondizia, sono corde e reti affondate, non mi piace provocare e ritengo molto offensivo il tuo commento.In quanto all'acqua, sai io non ho la fortuna di avere il "tuo mare", quindi mi accontento del mio e nel "mio mare" questa è una condizione di acqua chiara.La prossima volta che ti viene voglia di fare un intervento del genere senza nessuna minima cognizione di quello che stai dicendo scegli un altro tread e lascia perdere i miei.Grazie e buona serata.

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...