> Concorrente Midland xtc200 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Concorrente Midland xtc200


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi mi è arrivata questa piccola videocamera che registra in HD 720p. A mio parere è una validissima concorrente della midland xtc 200 visto anche il prezzo di soli 70 euro. Nel video che allego, ho registrato l'unboxing e un primo veloce video di prova. A breve i test subacquei!

Ciao a tutti!!

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne è gia parlato/testata quella camera, ci sono anche molti video di pesca sub sul tubo fatti con quella camera, (viedo accettabil che rispetto alla XTC però, non nulla a che vedere come qualità ) , cmq il prezzo è buono per iniziare và più che bene.

Per quello che riguarda i 20 mt per penso che per la maggior parte dei pesca sub ( me compreso) bastano e avanzano. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ho ordinato dell'utile plast, ma non mi è ancora arrivato!! Quando arriva, e faccio la staffa, metto alcune foto.. Comunque si puó fare una cosa molto meno spartana con una classica staffa inox..

 

per esempio? poi come fai a metterla?

usando un accessorio in dotazione con la videocamera per attaccarla ai manubri delle bici.. realizzo una specie di salsicciotto con alla base una forma piatta che attaccherò con due spinotti e due farfalle al calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usando un accessorio in dotazione con la videocamera per attaccarla ai manubri delle bici.. realizzo una specie di salsicciotto con alla base una forma piatta che attaccherò con due spinotti e due farfalle al calcio!

hai qualke immagine del "salsicciotto" ?

Ti ho già detto che non mi è ancora arrivato l'utileplast, se vuoi però faccio una foto alla bella salsiccia fresca di desulo che ho in frigo :laughing:, scherzi a parte, appena arriva (penso nel giro di 3/4 giorni) carico le foto! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...