> taglio longherone c4 wahoo - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

taglio longherone c4 wahoo


Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato 7/8 mesi fa presso il nostro rivenditore SubDesign delle pinne C4 Wahoo, mi sono accorgo che su tutti e 4 i longheroni è presente un taglio di circa mezzo cm nella parte a circa metà pala, sempre alla solita altezza. Vado a,mare,una volta ogni 10 giorni...quindi non ne faccio un uso assiduo, come dovrei comportarmi? Sinceramente mi trovo molto bene, ma sia le macchie bianche sulla H centrale, sia questi tagli sui longheroni mi danno un po da pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Non vorrei che visto la non risposta qui si pensasse male di questa ditta!

Ho inviato via mail descrizione e foto del problema alla C4 che prontamente ieri ha risposto di mettermi in contatto col venditore Subdesign che farà da tramite per la verifica del prodotto. Adesso sono in attesa di sapere il responso.

 

Se lo staff C4 leggesse vorrei porre una domanda aggiuntiva: l'unica caratteristica "poco piacevole" che ho notato di queste pale è che flettono molto, tutto ok col mare calmo, con mare un pò formato tendono a spingere un pò poco e presumo a flettere molto. Ammetto che non sono un "fuscellino" visto che sono quasi 1,90 per 82g...sono un pò troppo morbide per la mia corporatura?

Attualmente ho le brown...le fate solo in questa durezza adesso?!!? magari una pala un pò più robusta farebbe più al caso mio, anche se solitamente pesco nei primi 10mt

 

grazie

 

Niccolò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

Grazie per sopra. Ci spiace non averle risposto prima, ma dal 24 Dicembre al 9 Gennaio abbiamo chiuso uffici e produzione per la pausa Natalizia.

 

Tornando alle sue pinne, come lei ha pensato, può essere che per la sua corporatura e muscolatura le pale Wahoo siamo morbide.

In catalogo abbiamo solo un modello di Wahoo, che è quello in suo possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Salve, volevo chiedervi un'ulteriore delucidazione, mentre sto aspettando ancora il responso da parte vostra per le Wahoo, pensavo per l'estate di acquistare delle pinne Mustang o Mustang 3 e ovviare alla morbidezza delle Wahoo. Per una corporatura come la mia (1,88x82kg), fisico atletico (faccio nuoto a livello amatoriale 4/5 volte a sett), mi consigliate durezza 30 o 40??

 

Sapete dirmi con precisione anche la differenza tra Mustang e Mustang 3? Le vecchie Mustang (sempre t700 intendo) sono ancora in commercio o definitivamente soppiantate?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Salve,

 

per le sue pinne sappiamo che tempo addietro sono state spedite e ricevute.

Se desiderasse passare alla pala in carbonio, dai dati che ci ha fornito le consigliamo una durezza 40. Le ricordiamo però che nel passaggio da plastica a carbonio troverà le pale in carbonio comunque più mordide di una pala in plastica. Questo è dovuto alla diversità dei materiali.

 

Per quanto riguarda le pinne Mustang, ci sono state 3 versioni sul mercato: Mustang, Mustang VGR e Mustang3.

Ad oggi c'è solo in catalogo il modello Mustang3 completamente in MEGAFORCE T700.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, intanto vi ringrazio per la risposta sia qui che ieri telefonicamente, avete chiarito completamente i miei dubbi con gentilezza e disponibilità.

Per quanto riguarda le pale, proverò a contattare nuovamente il sig. Lucchesi, ho parlato con lui 10 giorni fa e ancora non aveva notizie, se mi dite cosi immagino che la situazione si sia sbloccata. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...