> Dono Natalizio di POLOSUB ai pescasub di Dakar - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dono Natalizio di POLOSUB ai pescasub di Dakar


Messaggi raccomandati

Ricordate la mia ricerca di neoprene per aiutare i pescatori subacquei di Dakar che si procacciano da vivere unicamente con la pescasub e che affrontano il mare Oceano Atlantico invernale con delle mute stracotte dal sole africano estivo, come da foto che avevo allegato e dove il neoprene per mute e' introvabile?

Ieri Giuliano di POLOSUB mi ha consegnato una enorme busta di ritagli di neoprene che consentira' ai miei amici di sostituire le parti invecchiate e di affrontare il freddo mare invernale con delle mute finalmente riparate in quei punti esposti al sole ormai stracotti e piene di buchi.

Ho anche ricevuto alcune mute dismesse da amici romani di questo forum, che faranno la felicita' di alcuni di quei pescasub che devono vivere di mare, dove il pesce essendocene tanto non viene neanche pagato bene e dove le attrezzature che noi dismettiamo per loro sono ancora un ottimo strumento di lavoro ben fuori delle loro finanze.

GRAZIE A TUTTI E TANTI AUGURI..

LORENZO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate la mia ricerca di neoprene per aiutare i pescatori subacquei di Dakar che si procacciano da vivere unicamente con la pescasub e che affrontano il mare Oceano Atlantico invernale con delle mute stracotte dal sole africano estivo, come da foto che avevo allegato e dove il neoprene per mute e' introvabile?

Ieri Giuliano di POLOSUB mi ha consegnato una enorme busta di ritagli di neoprene che consentira' ai miei amici di sostituire le parti invecchiate e di affrontare il freddo mare invernale con delle mute finalmente riparate in quei punti esposti al sole ormai stracotti e piene di buchi.

Ho anche ricevuto alcune mute dismesse da amici romani di questo forum, che faranno la felicita' di alcuni di quei pescasub che devono vivere di mare, dove il pesce essendocene tanto non viene neanche pagato bene e dove le attrezzature che noi dismettiamo per loro sono ancora un ottimo strumento di lavoro ben fuori delle loro finanze.

GRAZIE A TUTTI E TANTI AUGURI..

LORENZO

 

Bella Notizia :thumbup:

 

Tanti auguri

:bye:

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ma la mia presenza a Roma e' stata di sola una settimana e quindi ho potuto incontrare solo persone residenti a Roma i tempi ed i miei impegni di famiglia non mi hanno consentito di organizzare spedizioni da altre citta'. Vi assicuro che donare e' bello ed anche molto gratificante per noi..specialmente se si donano quelle cose che spesso teniamo ferme in armadio e che spesso vanno a a morire si vecchiaia.

Quindi grazie ed auguri a tutti ma parto domattina primo gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa,ti leggo solo ora se ripassi da roma o sei di qua non ho capito bene il mio numero di cellulare è 3337357219 fatti sentire che ho un pò di mute in disuso che regalerei volentieri.

 

ciao aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...