> Vendo o scambio pinne C4 Flap 30 usate, Marche - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo o scambio pinne C4 Flap 30 usate, Marche


Messaggi raccomandati

Come da titolo, vendo un paio di pinne C4 Flap 30 usate. Presentano i normali graffi superficiali ma nessun segno di cedimento strutturale od incrinatura. Le vorrei sostituire con un paio di pinne più morbide dato che nell'ultimo anno ho accusato problemi ad un ginocchio che purtroppo queste pinne, molto reattive potenti, intensificano nelle lunghe pinneggiate.

Per provare a rendere l'accoppiamento pala-scarpetta più morbido ho "sfinato" in maniera molto grezza i longheroni, qualcosa ho ottenuto (non ho risolto il problema al ginocchio ma ho ritardato l'infiammazione), chiaramente le scarpette con tale modifica non hanno più valore, ma a chi dovesse acquistare cedo anche un paio di scarpette gemelle (spora 44-46) mai usate.

La patina giallognola tra longheroni e pale è normalissimo bostik, che si toglie con facilità senza bisogno di solventi, e i residui bianchi che si notano in foto non sono altro che vecchio silicone.

Scambio con pale o pinne in carbonio più tenere o vendo (pale+scarpette modificate+scarpette mai usate) a 90 euro più event. spedizione.

Buon anno a tutti.

post-7948-0-02598600-1325068391_thumb.jpg

post-7948-0-78380100-1325069409_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico, le scarpette mai usate le ho cedute a un amico che me le ha chieste dopo l'inserimento dell'annuncio, ma ne ho un altro paio usate stesso numero stesso modello ancora utilizzabilissime che allegherei al pacchetto, 90 euro tutto spedizione compresa.

Nel caso qualcuno volesse solo le pale posso fare 80 euro spedizione compresa (le scarpette praticamente le regalo), ma non posso scendere oltre, sono pur sempre pale in carbonio che se non avessi problemi al ginocchio utilizzerei per chissà quanti altri anni. buon anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...