> Info parcheggio a Porto Santo Stefano - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info parcheggio a Porto Santo Stefano


Messaggi raccomandati

Marco, eri tu ieri mattina a Talamone con un bellissimo joker 650?. Se eri tu ricorda che anche a Talamone il parcheggio del porto si paga (forse in questa stagione no) ma il carrello non si può staccare dalla macchina.

In questa stagione la vigilessa non fa tanto caso ma non si sa mai.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco, eri tu ieri mattina a Talamone con un bellissimo joker 650?. Se eri tu ricorda che anche a Talamone il parcheggio del porto si paga (forse in questa stagione no) ma il carrello non si può staccare dalla macchina.

In questa stagione la vigilessa non fa tanto caso ma non si sa mai.

Saluti

.

 

Si ero io ma lo sai che ho cercato di prendere il biglietto ma mi sputava fuori i soldi?e poi ...parcheggiare con il carrello attaccato penso sia praticamente impossibile nel 99 per cento dei casi.un salutone....comunque parcheggio o non parcheggio...cappottone perfetto :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...