> una specie tre tipi di pesca... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

una specie tre tipi di pesca...


Messaggi raccomandati

a me sembrano 2 agguati ed un aspetto!

Non mi sembra di aver parlato di tecniche di pesca, bensì di tipi.... se poi vuoi parlare di tecniche parliamone pure, ma penso che ti sei sbagliato a definire due agguati ed un aspetto...

Poi se vuoi spiegarmi che tecniche uso mentre pesco, sono sempre disposto ad imparare.

Se dò impressione di essere polemico credimi non è mia intenzione, è che se ho errate convinzioni, e c'è qualcuno in grado di correggerle sono ben contento di prenderlo in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che polemiche figurati! ma per " tipi " di pesca cosa intendevi? rimango però fermamente convinto! 2 agguati ( di cui uno in parete o piccolo ciglio ) ed un aspetto!..................tra l'altro gli agguati ben eseguiti :thumbup:

Quello che vedi per primo nel torbido è un aspetto e non un agguato... non farti ingannare, ma il movimento finale che vedi è semplicemente una correzione per la mira... il secondo è più un razzolo che agguato, infatti se vedi bene è l'insieme di pesca in tana, agguato ed aspetto, infatti il sarago io non lo avevo mica avvistato, è comparso un istante dopo che mi son fermato per fare un piccolo aspetto... la terza, ci hai preso pienamente...

Comunque per tipi di pesca intendevo ciò che rende diverse le tre catture... acqua torbida, chiara e tuffo fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel video di presentazione c'è scritto " 3 tecniche di pesca " e cmq nell'agguato non devi assolutamente vedere il pesce! il razzolo è un misto di 3 tecniche che prese singolarmente sono: agguato,tana, aspetto! cmq può essere che abbiamo visioni differenti :bag::1eye: ma restano 3 bei video :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...