> Cerco Comanche 75 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Comanche 75


Messaggi raccomandati

Ospite dessault

ho un cressi sioux 75, uguale al comanche, tranne per testata e colore manico, solo 2 ( ed assicuro 2) uscite in mare, un paio di elastici originali (ridicoli!) un paio di elastici dessault 14 mm, un paio di elastici dessault 16 mm ( nuovi mai mare), un'asta originale cressi 6 mm mono aletta, un'asta devoto (nuova mai mare) 6 mm mono aletta, ammortizzatore seatec, ogiva snodata, per inutilizzo e .........troppi fucili vendo a 80 euro spedito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un cressi sioux 75, uguale al comanche, tranne per testata e colore manico, solo 2 ( ed assicuro 2) uscite in mare, un paio di elastici originali (ridicoli!) un paio di elastici dessault 14 mm, un paio di elastici dessault 16 mm ( nuovi mai mare), un'asta originale cressi 6 mm mono aletta, un'asta devoto (nuova mai mare) 6 mm mono aletta, ammortizzatore seatec, ogiva snodata, per inutilizzo e .........troppi fucili vendo a 80 euro spedito!

anche se cerco proprio un comanche, darò un'occhiata.grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

70 spedito ci posso pensare... anche senza boa e nylon. Pensaci. Io intanto mi studio le modifiche che hai fatto all'originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75 euro spedito!elastici inclusi!!! a natale siamo tutti più buoni! :D !! gli elastici sono tutti nuovi tranne gli alemanni che sono usati ma hanno ancora molto da dare, la testata ha influito positivamente nel tiro, 1 perchè il foro del circolare è sferico e tiene meglio il circolare e 2 perchè il foro dove passa l'asta con l'asola è più largo e da un tiro più fluido! poi l'asta devoto è ottima e con il circolare hai un 81 cm !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...