> Dentice "SERIO" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice "SERIO"


Messaggi raccomandati

Dopo una stagione avara di catture importanti e varie vicissitudini che mi hanno fatto saltare i gli ultimi tre mesi di mare, tra l'altro quelli più proficui per i dentici di taglia, ormai avevo riposto ogni mia speranza di poter filmare qualche bella preda alla prossima stagione....ma il mare è bello perchè imprevedibile, ed è bastata un pò di visibilità in più per......

 

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione avara di catture importanti e varie vicissitudini che mi hanno fatto saltare i gli ultimi tre mesi di mare, tra l'altro quelli più proficui per i dentici di taglia, ormai avevo riposto ogni mia speranza di poter filmare qualche bella preda alla prossima stagione....ma il mare è bello perchè imprevedibile, ed è bastata un pò di visibilità in più per......

 

..... http://www.youtube.com/watch?v=kq7Mm50NS00&list=UUIky5WWTX4gl9A_vGj2tipw&index=1&feature=plcp

 

bello!!!

solo una curiosita:sul quel tipo di fondale e colore dell'acqua,a che profondita' lo hai trovato?

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...